Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Francesco De Rosa

Dekstop Gaming

Post Raccomandati

Ciao @Francesco De Rosa e benvenuto... un "buon" pc per gaming in full hd devi spendere sui 600-650 €, monitor e periferiche escluse.. 
volendo anche meno ma ovviamente le prestazioni sarebbero minime ! ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglierei questi : ?
HP
SAMSUNG
BENQ
BENQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao ragazzi sono nuovo volevo condividere con voi un problema che ho all’incirca da ottobre e che non riesco proprio a risolvere. vi spiego cosa é successo stavo giocando al nuovo cod e ad un tratto il pc ha iniziato a perdere segnale video cioè schermo nero e ventole delle gpu a palla. Porto il pc da un tecnico proviamo tutti i componenti su un altro pc e la vecchia mobo e scheda video erano partite ( mobo asus strix 470 f gaming e video asus strix 2080) erano in garanzia mi faccio rimborsare e prendo come mobo una asus strix x570 e gaming e come video una 2080 super, il tecnico monta tutto fa vari test per 2 giorni tutto ok. riporto il pc a casa andava molto bene passano 2/3 mesi e ancora stesso problema schermo nero ventole gpu al massimo. Avevo notato che nel bios nelle tensioni dell’alimentatore la 3.3V era molto bassa sui 3.035 e mi hanno detto che era sotto al valore minimo quindi ho pensato che fosse l’alimentatore a dare problemi. cambiato con un thermaltake 850w (era l’unica alternativa su amazon durante il lockdown) guardo la tensione ancora dal bios era ritornata a 3.2V il pc funzionava veramente bene 0 problemi solo che ogni volta che magari facevo un aggiornamento del bios notavo sempre che la tensione della 3.3V scendeva sempre di più fino a quando non è arrivata a 3.018V non ci ho dato tanto peso il pc andava bene.  passano 4 mesi dall’acquisto dell’alimentatore e ieri ancora stesso problema schermo nero e ventole gpu al massimo entro nel bios e la 3.3V è segnata in rosso valore bassissimo 2.8V. questa situazione mi sta tirando fuori di testa perché continuo a cambiare componenti, la video è la 2 che cambio alimentatore idem ho cambiato anche la mobo e la situazione si stabilizza per qualche mese e poi ritorna è come se ci fosse qualcosa che mi continua a danneggiare i componenti. sto spendendo veramente un patrimonio di soldi e se continua cosi faccio prima a vendere i pezzi e ricomprare tutto nuovo perché non riesco a venirne a galla qualcuno sa aiutarmi? ( ho gia provato sia a disinstallare i driver video con ddu e tutto ma non risolve) ho paura ad accendere il pc con la tensione dell’ali così bassa ho paura di danneggiare qualche componente. help me please Build asus strix x570 e gaming asus strix 2080 super ryzen 2700x g skills 3200 32gb
    • scusa nn lo avevo letto
    • Ciao a tutti questi sono i miei componenti: I7 8700 1080 Ti turbo H370 gaming 3 wifi aorus Nzxt noctis 450 Ram 32 gb hyper x 32 gb Alimentatore 650 w seasonic Dissipatore noua a ventole Praticamente qualche giorno fa dopo aver acceso l’alimentatore e aver inserito un cavo usb nel pc ho sentito un rumore della corrente provenire dal pc... Fatto questo ho provato ad accenderlo ed è partito. Dopo una decina di minuti l’ho spento e riacceso purtroppo da li ci sono stati grandi problemi perché quando accendevo il pc partivano le ventole del processore e tutto (come se non avesse nessun problema) ma poi si spegneva e si riaccendeva (questo in continuo fino a quando non spegnevo col tasto dell’alimentatore). Allora ieri lo ho portato in assistenza... Oggi mi ha chiamato e mi ha detto che ha cambiato l’alimentatore che era rotto, ma il problema c’è ancora e dice che la situazione è molto grave. Io non ho garanzie ne niente... Lui ha detto che anche la scheda madre quasi sicuro è bruciata... Allora chiedevo se è possibile e se è già successo che siano bruciati tutti i componenti? Perché io avevo intenzione di non sprecare piu di 350€ siccome nel pc ho già buttato dentro una marea di soldi... Fatemi sapere grazie in anticipo Ps dove ho portato il pc sono cometenti     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Crea Nuovo...