Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao  @Bluluca44, diciamo che è più un refresh, chiamala una gtx 1070 base migliorata, in fatto di prestazioni sono pressoché identiche!

si, per quanto riguarda la tastiera, prova a dare un occhio al bundle mouse-tatsiera cooler master storm devastator, non è male e ha un buon prezzo !

Unisciti Ora
Inviato (modificato)
1 ora fa, Steve dice:

ciao  @Bluluca44, diciamo che è più un refresh, chiamala una gtx 1070 base migliorata, in fatto di prestazioni sono pressoché identiche!

si, per quanto riguarda la tastiera, prova a dare un occhio al bundle mouse-tatsiera cooler master storm devastator, non è male e ha un buon prezzo !

Ci sono altri bundle mouse-tastiera della stessa fascia di prezzo?

Modificato da Bluluca44
Inviato
23 minuti fa, Bluluca44 dice:

@Steve per caso servirebbe un dissipatore oppure posso farne a meno?

diciamo che non servirebbe per una cpu bloccata, ma è anche vero che il dissi standard di intel fanno abbastanza pena ? se proprio vuoi essere sicuro ci sono soluzioni economiche come quest'ARTIC

Inviato (modificato)

@Steve si può aggiungere anche un masterizzatore cd/dvd che legge anche il bluray? Mi serve per rigiocare a dei vecchi giochi che ho per pc che non ci sono in versione digitale.

Modificato da Bluluca44
Inviato

Ciao @Bluluca44 e benvenuto sul forum!!! Per aggiungere un masterizzatore bisogna cambiare case dato che non ha i bay frontali da 5,25 quello che hai nella configurazione ora!!!Ecco qua, prova a vedere se questo ti piace:

https://www.amazon.it/quiet-Window-Midi-Tower-Orange-computer/dp/B06WVRDC41/ref=sr_1_11?s=pc&ie=UTF8&qid=1532445638&sr=1-11&keywords=be%2Bquiet%2Bdark%2Bbase&th=1

Poi, se il case ti va bene ti consiglio questi 2 cambi dalla configurazione che ti ha fatto Steve:

Alimentatore: https://www.amazon.it/Corsair-TX550M-Alimentatore-Semi-Modulare/dp/B06WV7Z1ZW/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1532445923&sr=1-1&keywords=tx550m

Dissipatore: https://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-eSports-One-raffreddamento/dp/B076LQ39XV/ref=sr_1_6?s=pc&ie=UTF8&qid=1532445954&sr=1-6&keywords=arctic+freezer+33

Dato che il case che ti ho messo costa meno puoi permetterti un buon dissipatore a torre che è anche più silenzioso e un alimentatore di qualità migliore con certificazione gold.

Per il masterizzatore invece puoi prendere questo, ti avviso che costa un bel pochetto:

https://www.amazon.it/LG-BH16NS55-Masterizzatore-Blu-ray-Software/dp/B017C4SLL6/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1532446038&sr=1-1&keywords=masterizzatore+bluray

Inviato
20 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @Bluluca44 e benvenuto sul forum!!! Per aggiungere un masterizzatore bisogna cambiare case dato che non ha i bay frontali da 5,25 quello che hai nella configurazione ora!!!Ecco qua, prova a vedere se questo ti piace:

https://www.amazon.it/quiet-Window-Midi-Tower-Orange-computer/dp/B06WVRDC41/ref=sr_1_11?s=pc&ie=UTF8&qid=1532445638&sr=1-11&keywords=be%2Bquiet%2Bdark%2Bbase&th=1

Poi, se il case ti va bene ti consiglio questi 2 cambi dalla configurazione che ti ha fatto Steve:

Alimentatore: https://www.amazon.it/Corsair-TX550M-Alimentatore-Semi-Modulare/dp/B06WV7Z1ZW/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1532445923&sr=1-1&keywords=tx550m

Dissipatore: https://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-eSports-One-raffreddamento/dp/B076LQ39XV/ref=sr_1_6?s=pc&ie=UTF8&qid=1532445954&sr=1-6&keywords=arctic+freezer+33

Dato che il case che ti ho messo costa meno puoi permetterti un buon dissipatore a torre che è anche più silenzioso e un alimentatore di qualità migliore con certificazione gold.

Per il masterizzatore invece puoi prendere questo, ti avviso che costa un bel pochetto:

https://www.amazon.it/LG-BH16NS55-Masterizzatore-Blu-ray-Software/dp/B017C4SLL6/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1532446038&sr=1-1&keywords=masterizzatore+bluray

Il case non mi ispira. C'è qualche case simile a quello di prima?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...