-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Info offerta s.m. Asus Rig Strix
-
Discussioni Simili
-
Secondo voi quanto vale il mio pc?
Ciao a tutti, sto valutando se vendere il mio pc per passare a un pc DDR5, e vorrei capire se mi conviene venderlo ora, prima che arrivi l'estate e i prezzi scendono un poco.. Vi elenco la mia build e mi dite possibilmente più o meno quanto può valere, grazie! La mia build è stata acquistata settembre 2022 ( tutti i componenti hanno 2 anni di garanzia ancora, che scade a settembre 2024) CASE: Gamdias Talos E3 Bianco SCHEDA MADRE: Gigabyte B450 AORUS Elite V2 AMD B450 Socket AM4 ATXin Tema Libero
-
aumento della ram su ROG STRIX B550-F GAMING (AM4)
ho ricevuto in regalo delle ram ddr4 2x16gb da 3600MHz della corsair vegeance rbg pro e volevo sapere se potevo aggingerle a quelle che ho oppure se si possono sostituire con quelle che ho gia nel pc. AMD Ryzen 7 5800X 8-Core Processor Type DDR4 Size 8192 MBytes Manufacturer Corsair Max Bandwidth DDR4-2132 (1066 MHz) -
Differenza tra ASUS TUF RTX 3080 OC 10GB E 12GB
Buongiorno vorrei sapere se effettivamente c'è tanta differenza di prestazione tra la versione 10 e 12Gb e se ne vale la pena spendere quei 100/200 euro in più per la 12Gb. Graziein Schede Video
-
Differenza di temperatura di 1 core sul resto dei 7core
ho notato che nel mio i9 9900kf 1 core rispetto al resto scalda una decina o quasi di gradi in più per quale motivo ? -
Quale scheda video secondo voi è meglio ?
Quale scheda video " base" minimo secondo voii per sfruttare un processore ryzen 9 5900x su scheda madre Asus proart x 570 ? RAM pensavo minimo 32gb sui 3200 /3600 .in Schede Video
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.