Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

xR3gys

Scheda video

Post Raccomandati

ho un pc asus con processore i5  16gb di ram hard disk ssd il tutto non da gaming, ho problemi di lag con i giochi. Se aggiungo una scheda video da gaming, risolvo il problema dei lag?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,dovresti elencarci nel dettaglio le tue componenti, sopratutto indicaci il modello di alimentatore e case che il più delle volte sono proprio loro a non essere idonei per la nuova vga.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta immediata. Mi scuso per i tempi della mia risposta. 

Di seguito sono elencate le caratteristiche Hardware del mio pc:

Power: Cooler Master Silent Pro GOLD 600W

Cpu: Intel Core i5-4590 3.30 GHz

Ram: DDR3 16 Gb KingSton pc-3 14200 889 MHz

MoBo: Asus H97M-E

Gpu: Intel HD Graphics 4600 

Attendo un vostro riscontro per capire se posso migliorare le prestazioni per l' utilizzo da gaming.

SALUTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @xR3gys e scusa se ti rispondo solo ora!!! Con l'alimentatore ci siamo, va ancora benissimo, mentre ti sei dimenticato di elencarmi il tuo case!!! Comunque puoi benissimo prendere una vga per farlo diventare gaming quel pc. Le basi sono ancora molto buone e non avresti alcun tipo di problema. Ora scrivici il modello del tuo case e poi dacci un budget di spesa per la vga che vuoi acquistare!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, dato il tuo case andrei con una scheda monoventola o massimo biventola dalle dimensioni ridotte. Con 300 euro puoi prenderti una tra queste:

Rx 580 8gb

Gtx 1060 6gb monoventola

Gtx 1060 6gb biventola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Fammi sapere se sei orientato più sul 2k o sul FHD e stileremo la config finale più adatta alle tue esigenze    
    • [email protected], Allora non puoi che optare per la XFX rx 590 o anche la 580 dato che devi risparmiare. La prima citata la troverai su Amazon a 199 euro. Evito di consigliarti la rivale nvidia 1660 che è anche più costosa e non ne vale la pena. Per la rx 590 é raccomandato però un alimentatore da 550w, per 50w mancanti non credo ci saranno problemi. Di seguito ti linko un video dove puoi vedere come girano tutte e tre Ovviamente gli fps che vedi nel tuo caso saranno leggermente inferiori per colpa della CPU
    • Ahaha ci mancherebbe!  Concordo appieno, volevo al momento cambiare solamente la scheda per "campare ancora un po'" (2-3 anni scarsi, probabilmente) per poi cambiare successivamente tutto grazie ancora!!
  • Crea Nuovo...