Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scheda video


xR3gys
 Condividi

Post Raccomandati

  • 3 settimane più tardi ...

Grazie per la risposta immediata. Mi scuso per i tempi della mia risposta. 

Di seguito sono elencate le caratteristiche Hardware del mio pc:

Power: Cooler Master Silent Pro GOLD 600W

Cpu: Intel Core i5-4590 3.30 GHz

Ram: DDR3 16 Gb KingSton pc-3 14200 889 MHz

MoBo: Asus H97M-E

Gpu: Intel HD Graphics 4600 

 

Attendo un vostro riscontro per capire se posso migliorare le prestazioni per l' utilizzo da gaming.

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @xR3gys e scusa se ti rispondo solo ora!!! Con l'alimentatore ci siamo, va ancora benissimo, mentre ti sei dimenticato di elencarmi il tuo case!!! Comunque puoi benissimo prendere una vga per farlo diventare gaming quel pc. Le basi sono ancora molto buone e non avresti alcun tipo di problema. Ora scrivici il modello del tuo case e poi dacci un budget di spesa per la vga che vuoi acquistare!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...