Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nuovo pc gaming preassemblato


oncescj
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti vorrei chiedervi gentilmente un un aiuto.....allora io dovrei comprare un pc gaming senza troppe pretese e spendere non più di 800 € escluso mouse tastiera e schermo....purtroppo con il lavoro non ho assolutamente tempo di assemblarmelo per conto mio e guardando su amazon ho trovato questi:  

https://www.amazon.it/gp/product/B01N0H8XSR/ref=pe_106421_264471581_em_1p_0_ti

https://www.amazon.it/gp/product/B075KHVSN1/ref=pe_2226811_263885881_em_1p_0_ti

Ora vi chiedo se potrebbero essere buoni acquisti o conoscete alternative valide grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @oncescj,  spendere quei soldi per un preassemblato con quelle componenti, ormai datate, vorrebbe dire un po' buttarli...

se vuoi possiamo farti una lista di componenti recenti e in linea con il tuo budget, che poi ti assemblerai (visto che è un gioco da ragazzi) o magari farai assemblare ! ??

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si avevo pensato a quelli perchè veramente non sono mai a casa e non ho neanche tempo di stare a seguire i prezzi di ogni singolo componente per risparmiare quei 20 30 euro.....comunque si se c'è di meglio è ovvio che i consigli sono ben accetti..l'unica priorità è il budget e una 1060

Modificato da oncescj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @oncescj e benvenuto sul forum. Come ti ha già detto il buon @Steve non conviene mai comprare un pc preassemblato, non tanto per risparmiare 20 o 30 euro, piu che altro perchè monta delle compoennti di dubbia qualità, come l'alimentatore, la scheda madre, le ram ecc... Se te non vuoi proprio assemblarti il pc puoi affidarti a degli shop che te lo assemblano, cosi almeno gli metti le componenti che vuoi che saranno sicuramente di qualità migliore rispetto a un preassemblato. Se vuoi percorrere questa strada noi ti possiamo linkare i pezzi da prendere su Amazon. Poi te puoi trovare un sito che faccia assemblaggio come pr o k o o , t a o c o m p u te r , a k i n f o r m a t i c a. Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @oncescj, ti metto un mio esempio di build, diciamo che è un po' diversa dei preassemblati che avevi indicato ??
ho preferito metterti una gtx 1060 da 6gb al posto dell' ssd* (non indispensabile), cosi si arriva giusti al tuo budget! 
anche se su quella fascia ci sarebbe la RX 580 8gb (XFX-SHAPPIRE), poco più performante ?

CPU
SCHEDA MADRE
RAM
HDD
SSD*
GPU
PSU
CASE

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Alternative cavo Lan

      Buona sera a tutti, ho da poco cambiato casa e ho dovuto spostare il mio PC in una camera senza presa telefonica e con un segnale non dico debole ma non ottimo avendo il modem dopo due stanze e con muri pesanti. Ho pensato di chiamare il tecnico e farmi fare l attacco ma non avendo mai approfondito su nuovi sistemi(ripetitori mesi...) e avendo un segnale non così debole volevo sapere se qualcuno più esperto mi può consigliare una soluzione più pratica(e magari meno costosa) per riuscire ad

      in Internet & Networking

    • MSI Modern 14 Ryzen 4700U notebook - Alternative a 750 euro?

      Salve ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo notebook. Ho trovato l'MSI Modern 14 con Ryzen 4700U a 750 euro. Utilizzo ufficio (excel, elaborazione dati), difficilmente gaming, non ho richieste particolari tranne i pollici (14). Mi aiutereste a capire se vale la spesa o c'è di meglio sotto gli 850 euro? Grazie a tutti!

      in Portatili

    • Alternative a Might & Magic Heroes VII

      Ciao, gente! Sono nuovo, qui. Ho solo una domanda che mi preme fare a tutti voi, esperti del settore. Io e i miei amici, da circa 20 anni, siamo praticamente cresciuti giocando di volta in volta ai nuovi episodi del gioco strategico a turni (quindi NON in tempo reale, e non on line) Heroes of Might & Magic, giunto alla sua settima edizione col nome di Might & Magic Heroes VII. Adesso vorremo tanto cambiare, perché questa saga sembra purtroppo senza futuro. Non vorremmo però cambiare il

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...