Gagge89 Inviato 19 Giugno 2018 Inviato 19 Giugno 2018 Ciao a tutti, ho al momento un SSD ormai quasi pieno da 128GB su cui c’è il sistema operativo e alcuni altri programmi. Vorrei comprare un nuovo SSD da 256GB e fare una copia esatta di Windows e di tutti i programmi dal mio attuale SSD a quello nuovo senza quindi procedere con reinstallazione di Windows, Antivirus, ecc.. è fattibile? Potrebbero uscire poi dei casini o degli errori da questa operazione oppure sarà una copia efficiente e perfettamente funzionante? Attendo un vostro aiuto Grazie in anticipo ? Cita
Steve Inviato 19 Giugno 2018 Inviato 19 Giugno 2018 ciao @Gagge89, puoi clonarlo senza problemi.. con AOMEI partition oppure EasyTodo backup .. se magari dopo l'operazione trovi le partizioni che non sono allineate, cioè a cui serve più o meno spazio, puoi usare Mini Tool Partition! kraken e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.