Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Di nuovo ciao a tutti! :D Sto avendo un piccolo problema con la scheda video...non arriva! :angry:  :angry: c'è stato un problema con la spedizione e ASUS ha mandato al corriere una scheda video diversa quindi hanno dovuto rimandarla indietro e poi aspettare di ricevere la GTX770, il che sta richiedendo un bel po' di tempo (dal 3 settembre) ho contattato telefonicamente la ditta di spedizione e mi hanno detto che per domani/dopodomani dovrebbe essere qui.

 

Nel frattempo ho fatto montare tutto il resto e mi sono arrangiato con una vecchia GPU (parecchio vecchia) giusto per poter avviare il PC, devo dire che rispetto a prima gira tutto più veloce (ok che l'HDD è praticamente vuoto però ad esempio Chrome viaggia alla grande) e sono parecchio soddisfatto, anche se di gaming per ora non se ne parla come ho detto manca la scheda video che sta richiedendo un po' troppo tempo e giramento di "scatole" non da poco.

L'unica cosa che ho fatto è stato scaricare l'antivirus (avast! Free) e riscaricare tutti i vecchi giochi da Origin, ci ho messo 2 giorni (in continuo senza mai spegnere il PC) per circa 100GB di download poco più, ho monitorato la temperatura della CPU che è rimasta stabile intorno ai 35°C (non è che il carico sul processore fosse particolarmente elevato in effetti). Come tempi di accensione siamo poco al di sotto del minuto ma non c'é su molta roba nell'hard disk.

A questo proposito stavo pensando a una SSD da 250GB...il mio amico che mi ha montato il PC mi ha detto che però ho bisogno un adattatore da 3.5 per inserirla nello slot degli hard disk, lo devo prendere a parte o è compreso con la SSD? E' una buona SSD? Io pensavo ai 250GB perché vorrei metterci su Windows 7 Home Premium, AC Unity e BF3.

Inoltre la GTX770 ha le uscite HDMI e DVI, il mio monitor è un VGA e ho già l'adattatore DVI-VGA...perdo tanta qualità video? (risoluzione monitor 1650x1050)

Inviato

Potevi salvarti la cartella di origin su un hdd esterno :) senza dover far tutto il download di nuovo.

 

Quel ssd in questione va benone, per l'adattatore  puoi prendere una cosa del genere

 

 

Per l'adattatore non perdi molto in termini di qualità e comunque non puoi fare a meno a prescindere :P

 

Con windows 8.1 avresti tempi di accensione pc ridottissimi anche con un hdd eh.

Inviato

Io uso delle case esterne per l'audio :) monitor interessante lo prenderò in considerazione per il futuro grazie!

 

Ah piccola "critica" (non è propriamente una critica), sul sito della GeForce nella scheda tecnica della GTX770 dice: 

Requisito minimo di potenza del sistema 600 W

 

Mi avevi consigliato inizialmente un alimentatore da 550W lì dice che dovresti averne almeno 600 totali, si riferisce all'alimentatore o intende qualcos'altro?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...