Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

 

Il case è questo, chissene frega se è vecchio, dell'estetica non mi importa per cui se posso evitare di cambiarlo non lo cambio (e con questo intendo basta che ci si possa montare i pezzi che voglio prendere e va bene)

 

Beh dai non è proprio brutto come Case.

Da quello che vedo può montare un totale di 5 ventole da 120mm (una frontale per l'HDD, 2 laterali, una -mancante- nella parte inferiore che prende aria da sotto e infine una nella posteriore per espellere fuori l'aria calda), quindi tutto sommato c'è un buon riciclo d'aria. Alla fin dei conti anche come aerazione non è malaccio (non è una "bara" per intenderci in termini stretti), c'è roba (di MOLTO) peggiore in giro. lol.gif

 

 

 

 

346xfli.jpg

 

Quell'alimentatore invece? sai dirci il modello e il wattaggio?

 

Se devi prendere una GTX770 ti occorre un alimentatore che abbia tra i vari connettori un cavo da 6 pin (e questo c'è visto che è collegato alla scheda video) e uno da 8pin

 

psu.8-pin.jpg

NVIDIA_GeForce_GTX770_alim.jpg

 

Poi va beh, c'è anche qualche modello più "spinto" che ne richiede 2 da 8pin...

Unisciti Ora
Inviato

Non saprei davvero che alimentatore ho su..non c'è una qualche applicazione (tipo CPU-Z) che me lo dice? Non posso trovare il modello di alimentatore accedendo dal pannello di controllo?

E poi non ho capito se ho i pin adatti o meno  :(  :unsure: (adesso ho una GTS450 e voglio comprare una GTX770 2048MB)

Inviato

Allora rovistando tra le cartacce ho trovato il foglio dove sono indicati tutti i componenti del mio PC (l'alimentatore purtroppo non è lo stesso perché ne ho fusi già 2 in 3 anni, ma penso sia su un qualche modello simile o forse un pelo più potente, ma non so il nome esatto)

 

Si legge anche il modello del case e la RAM

 

xns2o9.jpg

Inviato

Allora:

 

case ok (pensavo peggio , la serie elite è decente alla  fine della fiera , almeno quell'elite lo è :P )

 

ram ok va bene

 

Alimentatore da cambiare , sorry -_-

 

Quindi in defintiva ti servono processore,scheda madre (entrambi li abbiamo già scelti) e un nuovo alimentatore , questo per esempio va bene ;)

Inviato

Okay grazie mille per TUTTI i consigli!  :D

 

Alla fine verrà fuori una roba così, giusto per ricapitolare:

 

MB: ASrock Z87 PRO3

CPU: Intel Core i5 4670k 3.4GHz

GPU: Nvidia GeForce GTX770 2GB

RAM: Corsair XMS3 8GB DDR3

Alimentatore: XFX 550W Core Edition

Dissipatore: CM Hyper 212EVO

 

PC buono per i prossimi 2/3 anni

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...