Steve Inviato 15 Giugno 2018 Inviato 15 Giugno 2018 Sera a tutti, non avendo mai giocato online vi chiedo qualche consiglio per l'acquisto di qualche gioco che ha la modalità dedicata, tipo un RPG open world come GTA su stile "moderno" o anche nello stile di skyrim e company oppure di guerra però sempre in prima persona... e come funzionano le storyline ?? ( ripeto, mai giocato online, sono proprio in totale ignoranza ! ?) Cita
Guatayabas Inviato 16 Giugno 2018 Inviato 16 Giugno 2018 Allora @Steve ti aspetto su The Division!!!??? Prova a darci un occhio, ora lo si trova a pochi euro e come gioco non è per niente male. Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 16 Giugno 2018 Autore Inviato 16 Giugno 2018 ciao @Guatayabas, si the division l'avevo già adocchiato.. e ci farò un pensierino perchè voglio provarli quelli di guerra... ma tipo un rpg come skyrim o the witcher ? che ne valga la pena di "spendere"? ?? Cita
Guatayabas Inviato 17 Giugno 2018 Inviato 17 Giugno 2018 Onestamente non me ne viene in mente nessuno!!! Ma Mmo non ne hai mai provati quindi??? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 17 Giugno 2018 Autore Inviato 17 Giugno 2018 49 minuti fa, Guatayabas dice: Onestamente non me ne viene in mente nessuno!!! Ma Mmo non ne hai mai provati quindi??? niente fin'ora.. sono un gamer solitario ?? a dire la verità non mi hanno mai ispirato, soprattutto per la visuale in terza persona.. ho visto un po di gameplay sul tubo ma non riesco a capire se vale la pena oppure no.. intendo di RPG in prima persona.. bho.. vedremo.. comunque sto dando un occhio sulla baya per the division.. casomai ci sentiamo cosi mi spieghi come funziona ! Cita
Guatayabas Inviato 17 Giugno 2018 Inviato 17 Giugno 2018 Controlla su Uplay che ora ci sono gli sconti e lo porti a casa a poco!Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.