Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Ciao a tutti

Mako
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti! Sono Mattia e mi sono appena iscritto (altrimenti non starei scrivendo qui :P )

Ho letto un paio di discussioni su questo forum e siccome mi sembrate ben informati ho deciso di registrarmi, devo cambiare dei componenti del mio PC e volevo alcuni consigli, qual'è la sezione del forum dove poso scrivere a riguardo? (qui mi sembra off-topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie Nik💪
    • Ciao @Dave, qui siamo tutti sportivi, sopratutto quando si gioca agli esports 🤣 Benvenuto sul forum di Pc-Gaming.it! Buona permanenza 😊
    • Ciao @STROM1959, con tutti i settaggi bassi staresti sui 30 fps, per arrangiare purtroppo non c'è di meglio.     16gb sono più che sufficienti per il gaming ma volendo, dato che non hai limiti di budget si può optare anche per i 32gb di RAM complessivi 😊 Con il dissipatore stock non dovresti avere problemi, dato che hai budget una soluzione ad aria o anche AIO di sicuro non fa male 🤣 Se vuoi procedere il mio collega @Ezyy procederà ad affinare la configurazione.  
  • Crea Nuovo...