Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, vorrei fare un upgrade al mio pc ma non so cosa cambiare oltre al case... Consigli?

Gigabyte B250M-DS3H-CF

Intel Core i5-7400

G.Skill 8GB DDR4 2400MHz

NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB

WDC WD10EZEX-08WN4A0

KINGSTON SA400S37120G 

alimentatore 500W itek comprato insieme al case ( https://www.amazon.it/Itek-Case-Replay2-0-500W-Nero/dp/B00KWZAFIK/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1508339109&sr=1-1&keywords=itek+replay+2.0 )

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Benvenuto sul forum @Vesparroni!!! Mi dispiace ma quel case e alimentatore non si possono proprio vedere. Vorresti fare un upgrade per aumentare gli fps o i dettagli del gioco oppure fare un bel upgrade per aumentare la qualità delle tue componenti? Vedi case e ali... Io personalmente ti consiglio la seconda opzione, se giochi in full hd la tua configurazione va ancora benissimo!!!Poi intanto dacci un budget!!!?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RX

in PC Completi

• Problema input controller e mouse/tastiera con stalker 2 heart of chornobyl

Come da titolo; Ho un pc configurato come da link speccy che allego sotto, che quando gioco con stalker 2 mi da' dei problemi grafici che compromettono lo svolgere del gioco stesso. I tasti di scelta "lampeggiano" e non permettono la scelta, inoltre gli oggetti sullo zaino non possono essere scelti; allego il video che ho caricato su youtube per cercare di spiegarmi meglio. Lo stesso gioco con un pc diverso, connesso allo stesso profilo steam e con lo stesso gioco, sulla carta meno perform

in Problemi tecnici

• Asus DUAL OC o Asus DUAL EVO GeForce RTX 4060 Ti

Ciao a tutti. Contribuisco economicamente al primo pc-gaming dei miei figli e vorrei dei consigli sulla configurazione. Budget disponibile 1000€. Monitor, mouse e tastiera ci sono già. Ho già visto la configurazione consigliata dal forum https://pc-gaming.it/pc-gaming-1000-euro-intel-amd/, ma i prezzi dei componenti nel frattempo sono aumentati, quindi vorrei capire se in qualche modo si riesce a spendere qualcosa meno e cosa comporterebbe in termini di prestazioni. Part

in PC Completi

• Conflitto tra driver NVIDIA Studio e Game causa schermo nero

salve a tutti ho una 4070 super e ieri ho provato a fare l'aggiornamento software tramite app nvidia lo schermo è diventato nero mentre aggiornava e non è piu tornato normale quindi ho dovuto fare l'arresto forzato tenendo premuto il tasto accensione cosa che odio perchè ho paura che si rompa qualcosa a livello hardware. Quando il pc si è riacceso tutto ok i driver risultavano installati dato che non mi dava piu la voce installa driver ma reinstalla. Stamattina ho visto che c'era un nuovo aggior

in Problemi tecnici

• "Processore i9 14900k surriscaldamento e utilizzo al 100%: come risolvere?

Buongiorno, ho un i9 14900k ma dopo che l’ho montato ho visto che scalda troppo e all’avvio del pc sta fisso al 100%. Ho diminuito il watt di energia che gli arrivano ma non cambia niente e non so cos’altro fare. Come dissipatore ho un itek evoliq 240 e al momento non posso cambiarlo. che dovrei fare?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...