Vai al contenuto

Problema con portatile msi con gtx 1050


angelom44

Post Raccomandati

ciao a tutti come da titolo ho un portatile msi e ho un problema praticamente tutti i giochi piu pesanti mi crashano all'avvio dicendomi "out of video memory" e solo adesso ho notato che nelle impostazioni NVIDIA cliccando su impostazioni di sistema mi dice che ho un 1050 e poi sotto la voce memoria video dedicata dice 4 gb  ma su memoria video di sistema mi dice 0 mega come faccio?

vi copio qua sotto tutte le informazioni di sistema almeno capite meglio 

 

[Schermo]
Sistema operativo:    Windows 10 Home, 64-bit
Versione DirectX:    12.0 
Processore GPU:        GeForce GTX 1050
Versione del driver:    397.93
Versione API Direct3D:    12
Livello funzione Direct3D:    12_1
Nuclei CUDA:        640 
Clock principale:    1354 MHz 
Frequenza dei dati di memoria:    7008 MHz
Interfaccia memoria:    128 bit 
Larghezza di banda memoria:    112.13 GB/s
Memoria grafica totale disponibile:    8150 MB
Memoria video dedicata:    4096 MB GDDR5
Memoria video di sistema:    0 MB
Memoria di sistema condivisa:    4054 MB
Versione BIOS video:    86.07.2B.00.14
IRQ:            Not used
Bus:            PCI Express x16 Gen3
ID dispositivo:        10DE 1C8D 11C81462
Numero di parte:    2904 0001

 

spero possiate aiutarmi grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Ciao @angelom44 ,prova a fare una bella pulizia dei driver video in modalità provvisoria con dduninstaller e poi installi quelli aggiornati che scarichi direttamente dal sito Nvidia. Ti consiglio di scaricarli prima di fare la pulizia cosi li avrai già pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • notebook con RTX 4090 o meglio attendere la 5090?

      Ho fatto il preventivo di questo laptop da gaming il totale si aggira intorno ai €3800 ora vorrei dei pareri se è meglio attendere la nuova scheda video in dirittura di arrivo anno prossimo la 5090 che cmq ha il doppio della potenza, visto che la somma da spendere è importante! Poi anche se ci sono altri pareri in merito alla mia configurazione anche per quanto riguarda i due drive della Samsung se c'è di meglio risparmiando oppure no! Grazie a chi mi risponderà! 

      in Schede Video

    • Peggle 2 versione PC Windows

      Ciao ragazzi ma esiste Peggle 2 per pc?perche non lo ho trovato.😕

      in Videogiochi

    • SONY svs131a11m schermo bianco

      Buonasera, ho un SONY svs131a11m spento regolarmente, oggi lo accendo e senza poter vedere il boot lo schermo è completamente bianco. Il lettore DVD non prende il disco ma tutto il resto funziona (cpu si scalda, ventola funziona, led e tastiera accesa, ecc...). L'ho smontato pezzo per pezzo fino a rimanere solo con scheda madre e monitor ma rimane sempre bianco. Così a naso.... cos'è partito scheda madre o schermo? Quali altri test posso fare? Vorrei spendere pochissimo usato ma d

      in Portatili

    • Schermo piatto o curvo ?

      Salve, ho sentito che vale la pena prendere uno schermo curvo solo dai 21 :9 in poi perché con formati più piccoli non c'è nessun reale beneficio, ma é vero ? ditemi la vostra, grazie!

      in Monitor

    • per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?

      - Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,

      in Monitor

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...