MARK Inviato 30 Maggio 2018 Inviato 30 Maggio 2018 Sapreste dirmi quali ventole sono adatte per l' immissione dell' aria e quali invece per l' espulsione? E....qualche consiglio su quali acquistare per immissione magari rgb? Cita
Steve Inviato 30 Maggio 2018 Inviato 30 Maggio 2018 quale case hai scelto? cosi vediamo cosa ci potresti montare Cita
Guatayabas Inviato 31 Maggio 2018 Inviato 31 Maggio 2018 Ricordati poi che se il case ha già delle ventole preinstallate, almeno 1 in entrata e 1 in uscita,non ti conviene andare a comprarne di altre, a meno che tu non lo faccia solo per abbellire la tua configurazione. ? Cita
MARK Inviato 31 Maggio 2018 Autore Inviato 31 Maggio 2018 La questione è questa, a me piace molto il coolermaster masterbox....ma sono indeciso se acquistare quello con 1 sola ventola e acquistarne un' altra oppure comprare la versione con già 4 ventole, 3 in entrata e una in uscita ma ho saputo che non è proprio il massimo perchè sarebbe sbilanciato. Voi cosa ne dite? Cita
Steve Inviato 31 Maggio 2018 Inviato 31 Maggio 2018 6 ore fa, MARK dice: La questione è questa, a me piace molto il coolermaster masterbox....ma sono indeciso se acquistare quello con 1 sola ventola e acquistarne un' altra oppure comprare la versione con già 4 ventole, 3 in entrata e una in uscita ma ho saputo che non è proprio il massimo perchè sarebbe sbilanciato. Voi cosa ne dite? non ho ancora capito quale modello intendi.. ci sono diversi modelli di masterbox della coolermaster Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.