Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AIUTO PER ACQUISTO PC


Sage
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi. Non sono un grande esperto di pc, anzi, diciamo che non ne capisco quasi niente,ma volevo comunque acquistarne uno per giocare. So che è molto migliore assemblarsi i pc da soli,ma siccome non ne sono proprio capace e mi spaventa un po mettere mano sui vari componenti, per comodità ho deciso di acquistare un preassemblato. Il mio pensiero è questo https://www.mediaworld.it/mw/pc-desktop-gaming/hp-omen-880-001nl-p-742162 . Mi sapreste dire guardando dal link se ne vale la pena o è una cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Sage, i link esterni a parte trovaprezzi e amazon non si potrebbero mettere.. (non sono un moderatore comunque ?)

ti posso dire che prendendo quel pc andresti a spendere un sacco di soldi per i componenti che ti troveresti, in primis per quanto riguarda il processore, un ryzen di prima generazione, quando un mese fa è uscita la seconda.. poi manca un SSD, abbastanza indispensabile al giorno d'oggi.. la scheda grafica si non è male anche se non ho capito a che marca si affida.. e l'alimentatore sarà di sicuro incluso nel case e perciò non di marca affidabile ( è indispensabile averlo di buona fattura)

tirando le somme, secondo me dicci un budget che hai e ti elenchiamo una serie di componenti all'altezza che poi ti andrai ad assemblare, fidati, devi solo mettere mano a poche viti e collegare qualche cavo e se hai dubbi basta che ti guardi un po' di video su youtube ! ;) 

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti