Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

RADEON RX-560 vs GTX 1050

Andry93
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

46 minuti fa, Andry93 dice:

Ciao a tutti ragazzi, non sono un esperto e volevo chiedere un consiglio a voi:

Per Gaming mi consigliate  una radeon RX-560 o la GTX 1050?

Grazie in anticipo.

ciao @Andry93, secondo me tra rx 560 4gb vs gtx 1050 2gb vai di AMD, se intendi la gtx 1050 TI 4gb è un altro discorso ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Steve dice:

ciao @Andry93, secondo me tra rx 560 4gb vs gtx 1050 2gb vai di AMD, se intendi la gtx 1050 TI 4gb è un altro discorso ;) 

Ciao Steve grazie per la risposta :) dunque tra rx 560 4gb e gtx 1050 2gb meglio la AMD, altra domanda che potrà sembrare stupida, avendo entrambi i pc 8gb di RAM non c'è il rischio che sia poca per supportare la RX-560 da 4gb? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andry93 dice:

Ciao Steve grazie per la risposta :) dunque tra rx 560 4gb e gtx 1050 2gb meglio la AMD, altra domanda che potrà sembrare stupida, avendo entrambi i pc 8gb di RAM non c'è il rischio che sia poca per supportare la RX-560 da 4gb? ;)

Ciao @Andry93, stai facendo confusione, la ram in banchi del pc non c'entra niente con la ram della GPU, sono due componenti completamente diverse ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

in Raffreddamento

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• Cosa mi consigliate di cambiare?

Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti:   CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM:  FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3   Grazie a chi mi aiuterà

in PC Completi

• Nuovo PC. Cosa consigliate scaricare?

Buongiorno a tutti, sono rientrato da poco nel mondo dei pc (per il gaming sopratutto), e aggiungerei anche di Windows, dato che ho tutt’ora un Mac. questo weekend lo assemblo. Per pura curiosità la mia creazione è composta da: - CPU MD Ryzen 7 3700X Box AM4 (3,600GHz) with Wraith Spire cooler with RGB LED - SSD INTEL 660p Serie 1TB M.2 SSDPEKNW010T8X1 PCIe - Scheda Video MSI GeForce RTX 2070 SUPER 8GB GAMING X TRIO - Memoria RAM DDR4 16GB KIT 2x8GB 3600MHz Gig

in Windows

• problema stuttering - Ryzen 7 e GTX 1050 ti

salve ragazzi per l'ennesima volta scrivo un post sul problema dello stuttering. il pc monta:ryzen 7 1700Gygabite b450m gaming xGxt 1050 ti 4gbSsd Samsung 970 m2Cooler master 400w ( non ricordo il modello esatto)G skill trident z 2 banchi da 8 (3000mhz) il mio problema nasce dopo un cambio scheda madre e ssd. ho reinstallato windows piu volte ma niente. ho provato a reinstallare i driver gpu con il programma ddu, ho utilizzato unpark per i core parcheggiati, ho cambiato il risparmio energet

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
  • Crea Nuovo...