Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

RADEON RX-560 vs GTX 1050

Andry93
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

46 minuti fa, Andry93 dice:

Ciao a tutti ragazzi, non sono un esperto e volevo chiedere un consiglio a voi:

Per Gaming mi consigliate  una radeon RX-560 o la GTX 1050?

Grazie in anticipo.

ciao @Andry93, secondo me tra rx 560 4gb vs gtx 1050 2gb vai di AMD, se intendi la gtx 1050 TI 4gb è un altro discorso ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Steve dice:

ciao @Andry93, secondo me tra rx 560 4gb vs gtx 1050 2gb vai di AMD, se intendi la gtx 1050 TI 4gb è un altro discorso ;) 

Ciao Steve grazie per la risposta :) dunque tra rx 560 4gb e gtx 1050 2gb meglio la AMD, altra domanda che potrà sembrare stupida, avendo entrambi i pc 8gb di RAM non c'è il rischio che sia poca per supportare la RX-560 da 4gb? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andry93 dice:

Ciao Steve grazie per la risposta :) dunque tra rx 560 4gb e gtx 1050 2gb meglio la AMD, altra domanda che potrà sembrare stupida, avendo entrambi i pc 8gb di RAM non c'è il rischio che sia poca per supportare la RX-560 da 4gb? ;)

Ciao @Andry93, stai facendo confusione, la ram in banchi del pc non c'entra niente con la ram della GPU, sono due componenti completamente diverse ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento