LukeHaze Inviato 15 Maggio 2018 Inviato 15 Maggio 2018 Ciao a tutti, premetto di non intendermi molto di pc, ho un problema di stop code (schermata blu) quando provo ad aggiornare i drivers della scheda grafica del mio lenovo ideapad 300-15ISK (RAM 8GB). Gioco a rainbow six e quando lo avvio mi si avvisa che i miei drivers video non sono supportati, collegandomi sul supporto ubisoft ho provato ad installare il software di autodect di AMD ma quando comincio la scansio arriva lo stop code. Qualcuno puó aiutarmi?? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 15 Maggio 2018 Inviato 15 Maggio 2018 Ciao @LukeHaze e benvenuto sul forum!!! Per installare nel miglior modo i driver video prima di tutto ti devi scaricare dduninstaller e fargli fare una bella pulizia in modalità provvisoria. E poi dal sito Amd scarichi i driver per la tua scheda video o apu. Facci sapere se riesci a risolvere LukeHaze ha reagito 1 Cita
LukeHaze Inviato 16 Maggio 2018 Autore Inviato 16 Maggio 2018 Ciao [mention=2775]LukeHaze[/mention] e benvenuto sul forum!!! Per installare nel miglior modo i driver video prima di tutto ti devi scaricare dduninstaller e fargli fare una bella pulizia in modalità provvisoria. E poi dal sito Amd scarichi i driver per la tua scheda video o apu. Facci sapere se riesci a risolvereGrazie mille!! Proveró e vi faró sapere Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Guatayabas ha reagito 1 Cita
LukeHaze Inviato 16 Maggio 2018 Autore Inviato 16 Maggio 2018 Non so come ringraziarti!!! Ho fatto come mi hai detto ed è andato tutto a posto!! Niente stop code, aggiornamento liscio come l'olio e messaggio di drivers non supportati scomparso! Ti adoro Grazie infinite ancora una volta Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.