Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor TV 35 Pollici


Reynor Zero
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno, chiedo un vostro consiglio per una scelta. Necessitavo per lavoro di un monitor TV da 35 Pollici o perlomeno di queste dimensioni, in modo da poterlo attaccare al muro e collegarlo ad un computer per un libero utilizzo. Qualcuno ne conosce un buon modello, fermo restante che non si necessita di un elevata grafica, ne alcun Freesync/Gsync, con l'unica necessita del supporto ad un collegamento al muro? Grazie Anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Reynor Zero come dimensioni sono un po insolite. Forse, ti ocnviene cercare un modello da 32 pollici dato che vuoi un Tv.

Ti basta full hd?

Budget di spesa?

Ciao, grazie per la risposta.
Full HD Va più che bene, d'altronde non deve essere particolarmente nitido.
Budget in realtà nessun limite, ovviamente credo che 1000€ sia un po troppo per ciò che serve, direi di tenerci sui 300 ma solo perchè non conosco bene il costo di un TV

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sui 300 euro dovremmo starci bene come televisioni. Però ti devo mettere un 32 pollici, spero che non sia un problema.

Comunque di tv sui 32 pollici ormai non ne fanno più molte, rimannedo sul tuo budget forse questo è il migliore:

http://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-m5520/UE32M5520AKXZT/

Mentre se vuoi spendere qualcosina in meno e avere comunque un ottimo prodotto andrei di questo:

https://www.amazon.it/LG-32LJ610V-Smart-Wi-Fi-Black/dp/B06XPQVXX2/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1526555273&sr=8-4&keywords=lg+32+pollici

Entrambi sono smart tv da 1920x1080, sia il web os che il sistema operativo della Samsung sono tra i migliori e più fluidi. Però come qualità dell'immagine il Samsung di certo ha la meglio. Entrambi hanno l'attacco vesa e delle uscite Hdmi per attaccarli al pc.

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Guatayabas dice:

Ok, sui 300 euro dovremmo starci bene come televisioni. Però ti devo mettere un 32 pollici, spero che non sia un problema.

Comunque di tv sui 32 pollici ormai non ne fanno più molte, rimannedo sul tuo budget forse questo è il migliore:

http://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-m5520/UE32M5520AKXZT/

Mentre se vuoi spendere qualcosina in meno e avere comunque un ottimo prodotto andrei di questo:

https://www.amazon.it/LG-32LJ500V-Full-Black-LED/dp/B071F5PSFC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1526481370&sr=8-2&keywords=SAMSUNG+UE32M5000AKXZT

Entrambi sono smart tv da 1920x1080, sia il web os che il sistema operativo della Samsung sono tra i migliori e più fluidi. Però come qualità dell'immagine il Samsung di certo ha la meglio. Entrambi hanno l'attacco vesa e delle uscite Hdmi per attaccarli al pc.

Grazie del Consiglio, penso che opteremo per LG visto comunque che non è importante un altissima qualità immagine. Ti chiedo solo per sicurezza, è possibile attaccarla al muro con il supporto consigliato in combo sotto, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Reynor, mi sa che ho sbagliato a linkarti il modello di Lg che ti volevo consigliare. Oggi pome rettifico!
Ecco fatto, ho modificato il link che ti avevo messo sopra. Comunque ha la predisposizione per l'attacco vesa 200x200. 
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Collegamento ventola dissipatore liquido

      ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.

      in Raffreddamento

    • scheda video, compatibilità dimensioni case

      Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan..  E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli?  ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White)  Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venom

      in Schede Video

    • Astro A50 - Collegamento

      Buongiorno, ho da poco acquistato le Astro A50.  Le ho collegate al pc tramite USB e Cavo Ottico (con entrambe le opzioni), è corretto o le devo collegare solamente tramite USB?    Riscontro dei problemi audio soprattutto riguardo al microfono, gli amici su discord mi sentono basso nonostante abbia provato ad alzare al MASSIMO la sensibilità ed il volume del microfono. A questo punto dopo averle davvero provate tutte mi chiedo se è giusto tenerle collegate con entrambi i cavi

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...