Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Audio che si sente solo quando si sposta il volume

lamannadaniele
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera,

Il mio PC improvvisamente ha iniziato ad avere un problema strano, ovvero emette per qualche secondo l'audio poi si sente uno "stuck" e non si sente nulla.

Nella barra del volume si vede la linea verde che si muove in alto e in basso come se ci fossero i suoni ma non vengono emessi: se poi sposto la barra del volume (software e hardware) l'audio si sente per qualche secondo e poi "stuck" e nulla.... se vedo un video e metto in pausa e poi riavvio di nuovo uguale, per qualche secondo e poi "stuck" e nulla...

Se collego le cuffie nessun problema...

Questo avviene sia con windows 10 che con windows 7, ma anche con Ubuntu dove qui però l'audio non si sente mai solo con le cuffie

Il PC è un Lenovo T410

La scheda audio è Conexant 20585

Sarà partita la scheda audio?

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Hai già provato a seguire la guida che ha messo Lenovo, sembra che sia un problema un po comune.https://support.lenovo.com/it/it/solutions/ht501860

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Cuffie wireless per ps3 4 5 PC e tv

Salve cerco cuffie wireless per ps3 4 5 PC e tv da gaming che abbia buoni bassi anche per musica mio budget e sui 250 fino a 300 che possa isolare i rumori esterni magari con luci rgb durata batteria ottima

in Audio

• Le migliori cuffie/headset da gaming

La nostra qui per acquistare i miglior headset gaming, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Un headset può fare la differenza in gioco perchè se di qualità permette di sentire suoni che possono dare un vantaggio competitivo online, non solo, un suono ricco è coinvolgente quando ci mettiamo a guarda film, video o semplicemente ascoltiamo musica (anche se per questa categoria ci sono cuffie dedicate).   Migliori Headset Gaming 50 euro circa JBL Quantum 100 Logitech G3

in Guide agli acquisti

• Problema driver scheda video RX 570

Salve a tutti. Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente. Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂   Vi allego le foto del messaggio d

in Problemi tecnici

• Problema con il mio PC da gaming

Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gio

in Problemi tecnici

• Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato

Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...