Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

kick off 97


afrotribal69
 Condividi

Post Raccomandati

salve sono un appassionato di vecchi giochi di calcio per pc. ho ripreso in mano da poco kick off 97 della maxis quello con la grafica 3d.  lo faccio girare su windows 98.  ho aggiornato il database dei giocatori presenti ma  ho notato che non è possibile cambiare il nome delle squadre. elenco i difetti maggiori riscontrati :

1) l'impossibilità di mod i nomi delle squadre rendendo impossibile il meccanismo delle promozioni e delle retrocessioni. quindi o giochi con il pg il pc la re ed il vi in serie a ( senza contare squadre ormai fallite nelle altre divisioni) o nisba.
niente mancehster city ad es o lipsia o genoa o sassuolo.
o villareal. evidentemente quel fnomeno di hart chissà cosa stava fumando al momento , visto che sono previste solo mod ai giocatori ( ma solo il nome nn i parametri di bravura) ed il colore delle maglie
questo risp ad altri giochi dell'epoca dove almeno i nomi delle squadre si potevano modificare andiamo avanti
2) lo scarso realismo. se imposto su 5 min ci sono minimo 5 gol a partita indip dal valore delle squadre
il real ha perso 3 a 2 in casa negli ultimi 2 min con il salisburgo
il tempo dei recuperi poi è lunghissimo
3) l'assoluta mancanza di statistiche post partita . non c'è nessuna classifica cannonieri nn solo della squadra, ma anche della lega
4) se un giocatore viene espulso non salta la partita successiva....... l'espulsione vale solo per la partita in corso incredibile
5) manca la possibilità di giocare la cl se nn con squadre vecchie preimpostate e nn modificaibli....... la coppa pers prevede max 16 squadre con sole partite di andata e ritorno
6) la ciofeca pazzesca del dream team . forse aggiungere qualche squadra europoea in + di turchia, russia, svizzera e qualche nazionale non guastava
ecco dopo questa lunga ed approfondita disamina ( di cui mi scuso) devo dire chem i pare strano che in rete non circoli + niente...... editor, patch per correggere queste mancanze o quantaltro
avete qualche soluzione o suggerimento ? 
ancora una volta mi scuso se sono stato prolisso e ringrazio in anticipo
adalberto cremona
PS =   NEL GIOCO E' PRESENTE UNA CARTELLA CHIAMATA EDIT ALL'INTERNO DELLA QUALE STA UN FILE DENOMINATO 001.DAT . IN  TALE FILE SONO PRESENTI TUTTE LE SQUADRE E TUTTI I GIOCATORI. HO PROVATO AD APRIRLO ( si apre con word ) e  modificare il nome di qualche squadra. ma poi nel gioco non prende. mi è stato detto che trattasi di un file non modificabile. quindi pare ci sia poco da fare a meno che non trovi veramente qualcuno in gamba che mi può aiutare.....  ad esempio creaando un editor apposito per il gioco. posso inviare link dove scaricarlo.  la mia  mail privata è  ancora grazie
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Afro, la tua richiesta è un po insolita, parliamo di un gioco di 20 anni fa che probabilmente lo giocherai te e poche altre persone se va bene in questo momento. Rimane il fatto che questo è un forum e non un centro assistenza, nessuno è obbligato a rispondere. Se qualcuno ha qualche idea su come aiutarti vedrai che ti risponderà, nel frattempo l unica cosa che puoi fare è uppare la discussione con un bel Up o come meglio preferisci. Ovviamente non come hai fatto ora!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Impossibile completare la connessione VPN

      Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

      in Internet & Networking



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...