Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Gamer99&!

MINECRAFT CRACKED 1.7.2

Post Raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho deciso di contribuire condividendo il link di minecraft craccato 1.7.2!

Spero vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti.

A presto,

Gamer99&!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @Gamer99&!, prima di postare ti consiglio di leggere il regolamento del forum.

Non si può postare o discutere di software o giochi non originali. Qua chiudo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Contenuti simili

• Da chjnaski
      Salve a tutti.
      Vendo il mio PC fisso da gaming Acer Nitro N50-600 .
      Comprato a Febbraio 2019 per 1600 euro, tenuto maniacalmente e pulizia della componentistica interna periodica.
      Caratteristiche: 
      Cpu i7 8700 
      Ram 16 Gb (2444)
      Gpu 1060 da 6 Gb
      256 di SSD e 1Tb di HHD
      Dissipatore stock di intel 
      Vendo con mouse e tastiera acer inclusi, più Windows 10 già installato.
      Il prezzo è contrattabile,  ma viste le componenti recentissime e la condizione paragonabile al nuovo non posso scendere sotto i 1100/1200.

• Da fredehaze
      Ciao a tutti,
      ormai è, purtroppo, giunto il tempo per me di cambiare la scheda grafica. Mi chiedevo, però, se per cambiare la scheda fosse necessario cambiare tutte le componenti del pc... immagino di sì, ma dal momento che sono ignorante potreste dirmi quali?
      Al momento le mie specs sono:
      16gb RAM hyperx fury
      scheda grafica - nvidia gtx 960 zotac 4GB
      processore - Intel core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core
      Alimentatore 500w enermax Naxn Enp500Agt
      Scheda madre - MSI H170 Gaming M3

di sicuro posso tenere la ram e spero anche l'alimentatore, mentre tutto il resto sarebbe da cambiare (se sì, come e cosa consigliereste?) o c'è qualcosa di salvabile?
      p.s. per la vga preferirei rimanere su nVIDIA
      Grazie in anticipo!
    • Da Anna1996
      Cerco un gioco per bambini con giganti, quindi niente violenza. Dove io sono un gigante mi piacerebbe molto o ci sono giganti ma che non siano aggressivi. 
    • Da Luca803
      Ciao a tutti,
      Possiedo una scheda madre e una cpu amd, quale scheda video mi consigliereste per giocare in qualità almeno alta a tutti i giochi con un budget di massimo 200€ ? Stavo pensando ad una 1050 ti, ma per una cpu amd dovrebbe essere più appropriata una Rx 570, tenendo conto anche del mio alimentatore.. Cosa mi consigliate di fare?
      COMPONENTI:
      CPU amd a10 7700k ,
      scheda madre FM2A68M DG3+  FM2+ ,
      8 gb di Ram, 
      alimentatore da 600W,
       dissipatore ad aria ARCTIC Freezer 13.
    • Da Maannyy
      Salve, sono emanuele.
      Sto facendo un'upgrade al mio pc sto acquistando un' i5 9600k, mobo Asus PRIME Z370-A II
      il tutto viene montato su una macchina con:
      GPU RTX 2070
      RAM DDR4 2400mhz 4x4
      Dissipatore be quiet! Pure Rock Slim
      Alimentatore : Corsair Serie VS 650 w ( da cambiare a breve, accetto consigli )
      SSD: 500gb 860 evo samsung
      HDD: 1TB
      Monitor: msi 32 pollici curvo 165 hz
      La domanda è: il tutto può funzionare bene ho può darmi dei problemi... ad esempio bottleneck?
      ( non intendo effettuare overclock )
      Grazie in anticipo... accetto consigli.
      budget 400 euro.
      Mobo attuale h270 gaming m3
      CPU attuale i5 7500
  •  

• Ultime Risposte

• Dopo l’annuncio ufficiale del primo Half-Life in VR, Alyx, era impensabile che gli utenti non si immaginassero quali altre IP di Valve avrebbero ricevuto una controparte in VR. E pare che sia stato scoperto quale sia uno di essi. Stando a Valve News Network, uno dei giochi a cui Valve sta lavorando per la VR […] Leggi l'articolo completo:Left 4 Dead VR esiste ed è in sviluppo, afferma Valve News Network View the full article
    • 2K annuncia oggi Cloud Chamber™, il nuovo studio di sviluppo della label. Il team si divide in due location: gli uffici di 2K a Novato nella Bay Area di San Francisco e Montréal in Québec, il primo studio 2K in Canada. Stanno lavorando alla prossima iterazione del franchise di BioShock, che sarà sviluppato nei prossimi […] Leggi l'articolo completo:2K annuncia il nuovo studio Cloud Chamber, al lavoro su BioShock View the full article
    • La data di uscita di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è stata confermata: il nuovo titolo sarà disponibile dal 22 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco si focalizzerà sulla missione di Kirito e Eugeo alla ricerca della loro amica scomparsa Alice. Mentre viaggiano nell’underworld, i giocatori scopriranno dei luoghi mai visti prima come i […] Leggi l'articolo completo:SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris ARRIVA IL 22 MAGGIO 2020 View the full article
  • Crea Nuovo...