Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Tech Demo

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

nvidia-a-new-dawn-tech-demo-01.jpg

Questa discussione è dedicata alle tech demo, qual'è la vostra preferita ?

Cos'è una Tech Demo È un prototipo, un esempio grezzo o una versione incompleta di un prodotto creato con lo scopo di mostrarne le caratteristiche e le prestazioni; ad esempio le compagnie videoludiche producono delle tech demo di giochi che non vengono poi sviluppati, ma ad unico scopo di mostrare le qualità di una scheda video o altro..... Wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy unpinned this discussione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Overclocking che non aumenta le prestazioni

Ciao a tutti, questo è il mio pc BREUNOR CORTEX - PC Desktop RYZEN 7 5700G,8 CORE,16 Threads,4.40GHZ,SSD NVMe 250 GB + HDD 1TB,RAM 16GB 3200MHZ,COMPUTER DA GAMING,WINDOWS 11 PRO + WIFI e quando attivo l’overclock i Ghz vengono aumentati solo di 0,2. È una cosa normale? In caso fosse possibile, posso aumentare questo valore? Grazie in anticipo     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in Overclocking Generale

• Problemi con i led delle ventole coolermaster e aura sync

Scusate il disturbo chiedevo se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema. dopo qualche mese dalla build una volta acceso il pc dopo un po’ non funzionavano bene i led delle ventole come nel video solo per alcuni effetti di aura sync ma ora è diventato così per tutti. Le lascio spente perché ho paura di rovinare qualcosa però non so come fare spero qualcuno abbia qualche consiglio.

in Tema Libero

• Regolare velocità delle ventole

Salve a tutti Innanzitutto mi presento: sono Filippo e nel caso scrivessi nella sezione sbagliata, mi scuso sin da subito. Ho da poco comprato un MSI Pulse GL66 e nell'attuale versione dell'MSI Center (1.0.45.0 e anche nella precedente 41.0) non è possibile settarla né creare curve personalizzate. Qualcuno può darmi qualche consiglio sul da farsi? Grazie

in Raffreddamento

• Controllo delle temperature in gaming

Salve, premetto che non sono molto esperto di queste cose e di computer. Recentemente ho acquistato un computer assemblato da alcuni ragazzi, avendo già avuto un processore bruciato a distanza di 5 mesi, sto cercando di monitorare le prestazioni e capire se è stato a causa di un sovraccarico energetico o qualche sbalzo di corrente, oppure temperature elevate del PC e quindi qualche "pezzo" che non va bene. Vi posto di seguito il setup  PC Gaming Alimentatore 700w 80 Plus Processore I

in PC Completi

• aumento prestazioni con nand calde c'è anche in SSD SATA? differenze nvme e non nvme

Buonasera, devo cambiare SSD, col tempo ho notato che sul mio SSD quando sto programmando e le memorie nand si riscaldano (60 gradi) le prestazioni aumentano leggermente. ciò accade anche nelle nand degli SSD SATA? In ambito programmazione e rendering quali sono le differenze tra un SSD nvme e uno non nvme? ultima domanda: so che lavorando tante ore al giorno con SSD con nand che raggiungono anche i 65 gradi rappresenta un rischio per i dati, questo SSD sarebbe il mio secondario dove ho archivia

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Diventa rovente, cioè estremamente caldo, quasi da scottarsi. Proprio ieri sera l'ho usato per un paio d'ore (non era tanto surriscaldato) ma appena ho lanciato il videogame dopo 4 minuti si è spento. Ho dovuto raffreddarlo davanti al ventilatore per 15 minuti circa prima di riaccenderlo e valutare se funzionava correttamente. 
    • Ciao, ben trovato, mi avevi scritto via e-mail se non sbaglio. La configurazione nel complesso può andare bene, direi di cambiare qualcosa, 32GB attualmente sono inutili potresti anche tenere 16GB, mentre ti direi di prendere alimentatore leggermente migliore come anche un dissipatore più carino esteticamente. Dissipatore: https://www.amazon.it/DEEP-COOL-GAMMAXX-Illuminazione-Indirizzabile/dp/B082DZZR3B o uno a liquido https://www.amazon.it/ARCTIC-Liquid-Freezer-all-One/dp/B07WSDLRVP/ Alimentatore: https://www.amazon.it/SilentStorm-Cool-certificato-completamente-modulare/dp/B07MHXX3PX Puoi anche valutare un SSD PCIe 4.0: https://www.amazon.it/Crucial-Plus-CT1000P5PSSD8-Interno-Fino-6600MB/dp/B098WL46RS
    • strano, può essere di tutto, reinstalla i driver nvidia
  • Crea Nuovo...