Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

salve, ho un problema con la mia ps2 slim. certi giochi carica lentissima (ma solo alcuni) e volevo provare a pulire la lente dal coperchio. ho letto di usare pochissimo alcool denaturato 70% transparente, io a casa ho quello rosso etilico denaturato 90% profumato. da problemi o e lo stesso se usato poco?

edit. mi serviva per la ps2 so che non è proprio pc, ma quello che mi interessa è se questo alcool ha gli stessi effetti senza far danni per pulire un qualunque lettore ottico, oltre che dare una pulita alle ventole o eventuale dvd con segni

Modificato da ValentDs
off topic
Unisciti Ora
Inviato

Dovrebbe avere lo stesso effetto, quello migliore per la pulizia che non lascia tracce è l'alcool isopropilico. Io stesso per pulire qualche lente di lettori dvd ho utilizzato l'alcool normale ed è andato benissimo lo stesso. Comunque se vuoi su amazon trovi anche quello isopropilico a un buon prezzo!!!https://www.amazon.it/Pulizia-Igiene-Manutenzione-A02187-ISOPROPILICO/dp/B00A6J5YO2/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1523556044&sr=1-1&keywords=alcool+isopropilico

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...