ValentDs Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) salve, ho un problema con la mia ps2 slim. certi giochi carica lentissima (ma solo alcuni) e volevo provare a pulire la lente dal coperchio. ho letto di usare pochissimo alcool denaturato 70% transparente, io a casa ho quello rosso etilico denaturato 90% profumato. da problemi o e lo stesso se usato poco? edit. mi serviva per la ps2 so che non è proprio pc, ma quello che mi interessa è se questo alcool ha gli stessi effetti senza far danni per pulire un qualunque lettore ottico, oltre che dare una pulita alle ventole o eventuale dvd con segni Modificato 12 Aprile 2018 da ValentDs off topic Cita
Guatayabas Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Dovrebbe avere lo stesso effetto, quello migliore per la pulizia che non lascia tracce è l'alcool isopropilico. Io stesso per pulire qualche lente di lettori dvd ho utilizzato l'alcool normale ed è andato benissimo lo stesso. Comunque se vuoi su amazon trovi anche quello isopropilico a un buon prezzo!!!https://www.amazon.it/Pulizia-Igiene-Manutenzione-A02187-ISOPROPILICO/dp/B00A6J5YO2/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1523556044&sr=1-1&keywords=alcool+isopropilico Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.