Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Asus MG248QR e 1080p


Marxrever

Post Raccomandati

ciao! non so se sia un problema, ma voglio un vostro parere! ho un monitor asus MG248QR + Asus gtx 970 strix (prove effettuate con cavo dvi-hdmi-displayport) impostando la risoluzione nativa 1080p da vicino citato 80 /90 cm non vedo Windows 7 ben definito riesco a vedere i pixel! ho anche aumentato nitidezza dal monitor a 90 non fa miracoli! ora chiedo e un problema di pc, o e un problema di abitudine ai display dei Tablet e smartphone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Marxrever la risoluzione l'hai impostata a 1920x1080 giusto? Da quella distanza non dovresti vedere i pixel!!!

Il monitor l'hai appena comprato? hai mai provato monitor con risoluzione maggiori? 

si il monitor è stato appena acquistato prima avevo un Asus ve278q, naturalmente con il 27 vedevo i pixel più grossi! la cosa strana e che a MediaWorld ho osservato bene un monitor asus rog 4k e da una distanza di 60/70cm riuscivo a vedere il pixel! può essere un problema di vista? ho 12 decimi per occhio! comunque su Tablet e smartphone non li vedo, forse è anche colpa di Windows non ottimizzato per il fullhd e 4k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è perché sei abituato con smartphone e tablet, ovviamente la densità è di granlunga maggiore date le dimensioni. 

Poi sicuramente anche la tua ottima vista ci da del suo!!! Comunque non direi che sia un problema avere 12/10 per occhio!!! Ti dovrai fare un pc per il 4k!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Guatayabas dice:

Probabilmente è perché sei abituato con smartphone e tablet, ovviamente la densità è di granlunga maggiore date le dimensioni. 

Poi sicuramente anche la tua ottima vista ci da del suo!!! Comunque non direi che sia un problema avere 12/10 per occhio!!! Ti dovrai fare un pc per il 4k!!!1f601.png1f601.png1f601.png

? magari quando il 4k diventerà economico! visto che siamo in tema di monitor, quale sarebbe la migliore impostazione? ho due possibilità ( 144hz vs adaptivesync) ora sono attive entrambe, ma ho il dubbio che tale scelta non sia la migliore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, non penso sia un problema di temperature. In ogni caso tienile monitorate con hwmonitor o msi afterburner e riportaci i valori. Aggiorna poi tutti i driver e prova ad usare la connessione Wi-Fi o un cavo Ethernet diverso. Controlla anche il risparmio energetico di Windows se ci sono impostazioni sulla scheda di rete.  
    • Ciao a tutti,  Non so se sono nel forum giusto, ma cerco di esporvi il mio problema. Da pochi giorni il mio collegamento ethernet dopo una partita a qualsiasi gioco, che sia Fifa o che sia Cod, passa da 60/70 mega a 5/10 mega rendendo impossibile giocare una seconda partita. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare i drivers Intel e premetto che nel momento in cui il mio PC ha questo crollo, facendo lo Speed test con il cellulare collegato allo stesso WiFi, i risultati sono eccellenti (80/90 mega su 100). Seguendo diversi video, ho anche già effettuato tutte le modifiche varie, disattivando i vari risparmi energetici e limitazioni. Capitandomi solo dopo un game, penso che sia una questione di surriscaldamento. Cosa ne pensate? Se sono nel forum errato, comunicarmelo per favore  
×
×
  • Crea Nuovo...