Marxrever Inviato 29 Marzo 2018 Inviato 29 Marzo 2018 ciao! non so se sia un problema, ma voglio un vostro parere! ho un monitor asus MG248QR + Asus gtx 970 strix (prove effettuate con cavo dvi-hdmi-displayport) impostando la risoluzione nativa 1080p da vicino citato 80 /90 cm non vedo Windows 7 ben definito riesco a vedere i pixel! ho anche aumentato nitidezza dal monitor a 90 non fa miracoli! ora chiedo e un problema di pc, o e un problema di abitudine ai display dei Tablet e smartphone? Cita
Guatayabas Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Ciao @Marxrever la risoluzione l'hai impostata a 1920x1080 giusto? Da quella distanza non dovresti vedere i pixel!!! Il monitor l'hai appena comprato? hai mai provato monitor con risoluzione maggiori? Cita
Marxrever Inviato 31 Marzo 2018 Autore Inviato 31 Marzo 2018 19 ore fa, Guatayabas dice: Ciao @Marxrever la risoluzione l'hai impostata a 1920x1080 giusto? Da quella distanza non dovresti vedere i pixel!!! Il monitor l'hai appena comprato? hai mai provato monitor con risoluzione maggiori? si il monitor è stato appena acquistato prima avevo un Asus ve278q, naturalmente con il 27 vedevo i pixel più grossi! la cosa strana e che a MediaWorld ho osservato bene un monitor asus rog 4k e da una distanza di 60/70cm riuscivo a vedere il pixel! può essere un problema di vista? ho 12 decimi per occhio! comunque su Tablet e smartphone non li vedo, forse è anche colpa di Windows non ottimizzato per il fullhd e 4k. Cita
Guatayabas Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Probabilmente è perché sei abituato con smartphone e tablet, ovviamente la densità è di granlunga maggiore date le dimensioni. Poi sicuramente anche la tua ottima vista ci da del suo!!! Comunque non direi che sia un problema avere 12/10 per occhio!!! Ti dovrai fare un pc per il 4k!!!??? Cita
Marxrever Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 17 ore fa, Guatayabas dice: Probabilmente è perché sei abituato con smartphone e tablet, ovviamente la densità è di granlunga maggiore date le dimensioni. Poi sicuramente anche la tua ottima vista ci da del suo!!! Comunque non direi che sia un problema avere 12/10 per occhio!!! Ti dovrai fare un pc per il 4k!!! ? magari quando il 4k diventerà economico! visto che siamo in tema di monitor, quale sarebbe la migliore impostazione? ho due possibilità ( 144hz vs adaptivesync) ora sono attive entrambe, ma ho il dubbio che tale scelta non sia la migliore! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.