Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Nuova scheda video


Giampaolo Casadei
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno! Vi chiedo cortesemente un consiglio sull'acquisto di una nuova scheda video per il mio pc HP desktop che dispone di una video card integrata, la GeForce GTX 645. Lamento, purtroppo, problemi di fluidità, ad esempio con Pes 2018, e mi piacerebbe, quindi, dotare il mio computer di una periferica più performante, senza spendere una fortuna. Quale prodotto mi consigliate per fare un deciso salto di qualità? Il mio pc è HP 500.232el Intel i7-4770, 3.40 GHz, sistema operativo Windows 10 Pro 64 bit

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @Giampaolo Casadei sai che non riesco a trovare le caratteristiche del tuo pc!!! Riesci mica a linkarci la pagina del sito produttore cosi da vedere le caratteristiche dettagliate. Comunque ti dico già che puoi controllare tu stesso l'alimentatore che possiedi, per farlo basta che apr la paratia laterale del tuo case, e magari postare una foto o dirci il modello esatto. Poi puoi controllare le misure del case per vedere quale tipo i scheda grafica ci può stare. Per il resto non dovresti avere problemi di compatibilità.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova lo stesso a mandarci una foto dell'alimentatore e a prendere le misure del case. Solitamente questi preassemblati montano alimentatori di scarsa qualità e probabilmente sarà da cambiare anche quello per un upgrade della scheda video!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Giampaolo Casadei cortesemente puoi rispondere alle domande che ti ho fatto sopra?

Mi servirebbe sapere il modello di alimentatore e lo spazio interno al case. Per saperlo devi aprire la paratia laterale del case, prendi le misure con un metro per la lunghezza della vga e poi ci invii una foto o ci scrivi in dettaglio il modello dell'alimentatore. Il video che hai mandato spiega come smontare e rimontare la scheda, io ti ho chiesto altro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

      Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

      in Raffreddamento

    • devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

      Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

      in PC Completi

    • Cosa mi consigliate di cambiare?

      Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti:   CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM:  FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3   Grazie a chi mi aiuterà

      in PC Completi

    • Consiglio su rendere più performante il pc

      ore fa, Marcov ha scritto: Grazie... io ho un Acer Aspire TC-780(KBL)(U3E1) 16 GB ram.con alimentatore da 220w... Per il compleanno mio figlio si è comprato una Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER GAMING OC 6G 6GB GDDR6 a 3 ventole.....deve ancora arrivare... (sperando stia nel case se no ne devo cercare uno con baget limitato) e aggiungere un SSD da 500 GB...ho il dubbio sull'alimentatore..secondo voi può andare bene uno da 650 plus gold semi modulare?...e anche consigli su modelli.g

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Compatibilità tra i componenti per un pc fisso bello performante

      Salve, sono nuovo su questa piattaforma, ma volevo chiedere se qualcuno fosse disponibile a controllare che questi componenti siano compatibili fra di loro e se ci possono essere altri problemi (alimentatore eccessivamente potente, ec.) Questi sono i componenti: Case: Phanteks Evolv X - Antracite Gray (RGB) (Tempered Glass) Processore: Intel Core i9-10940X 3.3Ghz (tetradeca core) Raffreddamento CPU: Iron Tundra Hardline Custom liquid cooling (CPU only) (240mm radiator) S

      in PC Completi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ho usato Heaven Benchmark 4.0. Le prestazioni in gioco in realtà sono buone ma in azione o in cambi di luogo gli fps si abbassano di molto per esempio su Valorant, mentre sparo o qualcuno fa un' abilità gli fps calano di molto oppure quando apro il negozio all'interno di una partita. E per quanto riguarda i driver e windows è tutto aggiornato.  
    • Ciao, benvenuto! Che stress test hai usato? Le prestazioni in gioco come sono, riesci a condividere un video? Aggiorna windows e i driver video in maniera pulita:   
    • Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...