-
Discussioni Simili
-
Questionario Videogiochi
Ciao☀️ Ho bisogno del tuo aiuto per il mio progetto di tesi in collaborazione con l'università di Padova. Stiamo indagando gli stili di pensiero e di gestione delle emozioni nei giocatori. Per tanto: Se giochi ai videogiochi e vorresti una mini entrata extra di 5 EURO, compila questo questionario. Ti verrà riproposto tra 6 mesi e se compilerai entrambi i questionari avrai il tuo premio😍 In alternativa, se non giochi ai videogiochi, puoi sempre condividerlo con chi lo fa. Grazie mille per -
Questionario per la digital fashion nel mondo virtuale
Ciao! Per un progetto di università io e dei miei amici stiamo raccogliendo punti d'ispirazione basandoci sulle esperienze dei membri della Gen Alpha e Z per quanto riguarda la moda digitale nella realtà virtuale (quindi videogiochi ma anche social networks) e ci piacerebbe ricevere il feedback della comunità sul questionario sottostante!! https://forms.gle/VjjWvo1MwXhXwxmN8 Il questionario è in inglese, appunto si richiede la partecipazioni a Generazione Alpha e Zeta. Graziin Tema Libero
-
ASUS TUF Gaming X570-Plus,informazione dissipatori M.2
Salve ragazzi,vorrei sapere quanti dissipatori M.2 ci sono? -
GAMING: questionario "pc vs console"
ciao a tutti! sto facendo una ricerca sul mercato delle console da gaming, sto cercando di capire quali differenze ci sono tra i pc-gamer e i console-gamer. sto raccogliendo dati attraverso il questionario che trovate qua sotto, avete voglia di aiutarmi e compilarlo? richiede pochi minuti e c'è la possibilità di vincere buoni steam da 25 euro. grazie in anticipo! condividerò qua i risultati entro il prossimo mese! https://unibocconi.qualtrics.com/jfe/form/SV_80n2gvt2hlZE27sin Videogiochi
-
Questionario comportamento d'acquisto videogiocatori
Buonasera a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un questionario per la mia tesi sperimentale. È un questionario che vuole indagare il comportamento d’acquisto in microtransazioni dei videogiocatori e le relative connessioni con le variabili emotive e motivazionali. I requisiti per partecipare sono 2: 1) essere videogiocatori maggiorenni; 2) aver speso almeno 50 euro in microtransazioni negli ultimi 12 mesi. Dato che la durata è davvero breve (all’incirca 5 minuti), chiein Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.