MRvinci Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 (modificato) Salve a tutti, qualche mese fa ho assembleato il mio pc, ho una scheda video asus gtx 1080 TI, fino a oggi ho lasciato il sistema di controllo ventole in automatico, ma secondo voi è meglio impostarlo su manuale così che sia sempre raffreddata al meglio per preservare la durata?. (visto che è costata parecchio) Grazie in anticipo spero di essere stato chiaro Modificato 26 Marzo 2018 da MRvinci Cita
Guatayabas Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Ciao @MRvinci guarda se hai temperature nella norma, attorno ai 70 gradi in full load, direi che puoi lasciare stare. Se invece le temperature ti vanno attorno o sopra gli 80 gradi faresti meglio a creare una curva tu un po più aggresiva. Per farlo puoi utilizzre Msi afterburn cosi tieni controllate anche le temperature mentre sei in game!!!? Cita
MRvinci Inviato 30 Marzo 2018 Autore Inviato 30 Marzo 2018 UOk grazie, ora ho 30 gradi fissi sulla CPU stanto a riposo e non oltre i 60 in game la gpu invece a riposo è sempre sui 20 gradi ovviamente, e in game non supera quasi mai i 50 gradi, la mia paura è la CPU perché come aumenta il carico di lavoro sale subito la temperatura anxhe se sta nella norma e alle volte a riposo ha degli scatti di temperatura di pochi secondi e poi torna normale è una 7700k Cita
Guatayabas Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Normalissima come temperatura non ti preoccupare. Intel utilizza una pasta di pessima qualità per richiudere i suoi procesori e le temperature purtroppo ne risentono!!!? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.