Lewenok Inviato 21 Marzo 2018 Inviato 21 Marzo 2018 Scusate l'entusiasmo! Non so come l'abbiano ottimizzato, cosa abbiano fatto, ma lo sto giocando su un notebook hp envy di qualche anno fa a qualità bassa e gira bene! Non è stato così per the witcher 3 (qualità bassa) o rise of the tomb raider (se non usavo qualche fix proposto sul web sarebbero girati con difficoltà). Ma ffxv anche a qualità bassa è veramente godibile, e poi su notebook non potentissimo come il mio! Mi chiedo come sia possibile? Hanno fatto un lavoro eccezionale! Tom Clancy wildlands come gli altri 2 idem...ingiocabile se non hai un desktop potente. Wow! Posso solo dire questo... In 10 anni non credo mi sia mai successo niente del genere. Cita
Ezyy Inviato 22 Marzo 2018 Inviato 22 Marzo 2018 Ottimo, cmq senza le specifiche del tuo notebook è difficile capire se sia realmente non potentissimo. FFXV di sicuro è meno scalabile di rise of the tomb raider, almeno da quanto ho provato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.