Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

FFXV che ottimizzazione!

Lewenok
 Condividi

Post Raccomandati

Scusate l'entusiasmo! Non so come l'abbiano ottimizzato, cosa abbiano fatto, ma lo sto giocando su un notebook hp envy di qualche anno fa a qualità bassa e gira bene! Non è stato così per the witcher 3 (qualità bassa)  o rise of the tomb raider (se non usavo qualche fix proposto sul web sarebbero girati con difficoltà). Ma ffxv anche a qualità bassa è veramente godibile, e poi su notebook non potentissimo come il mio! Mi chiedo come sia possibile? Hanno fatto un lavoro eccezionale! Tom Clancy wildlands come gli altri 2 idem...ingiocabile se non hai un desktop potente.

Wow! Posso solo dire questo... In 10 anni non credo mi sia mai successo niente del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ottimo, cmq senza le specifiche del tuo notebook è difficile capire se sia realmente non potentissimo.

FFXV di sicuro è meno scalabile di rise of the tomb raider, almeno da quanto ho provato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema avvio computer desktop

Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si

in Problemi tecnici

• Assemblaggio primo pc desktop gaming consigli componenti

Ciao a tutti, voglio accingermi a costruire la mia prima build di un pc desktop da gaming e sto girando la rete con l'obbiettivo di mettere assieme le componenti più adatte. Per il momento parto con un budget massimo di 1500 euro e volevo da voi pareri e consigli sulle varie componenti che per ora ho incastrato al meglio, per l'occasione quindi ho alcune domande da porvi. Innanzitutto vi elenco le componenti, precisando che allo stato attuale come tutti voi sapete debbo lasciare in bianco

in PC Completi

• pc desktop 350 euro

Voglio assemblare un pc desktop da 350€ Sto alle prime armi 

in PC Completi

• pc potente lavoro svago

Cia a tutti, sono nuovo e alle prime armi in fatto di assemblaggi. Ho urgente bisogno di un pc per lavoro , tipiche cose da ufficio, dovrò tenere aperte parecchie pagine del browser e inviare ricevere e immagazzinare file molto pesanti, vorrei usare 2 monitor (uno dei quali 4k per i film, video). Hobby: film, fotoritocco e video. Vorrei che tutto fosse senza rallentamenti, fluido, veloce. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. P.S.    Il pc mi servirebbe entro 2 set

in PC Completi

• Pc Desktop (I5 4590 - GTX 970 - HDD 1TB - WIN10)

Buongiorno, vendo pc in ottimo stato, causa spazio, praticamente ho il pc nella camera che sarà di mio figlio e non avrei posto per un desktop, usato solo per giocare, no overclock, no mining, ascolto varie offerte, qui di seguito le caratteristiche: -I5 4590 3.3 Ghz -Gigabyte Gtx 970 4GB -AsRock H97 Pro4 -Corsair Vengeance LP 16GB -Raijintek Aidos -Antec Vpf 650W -Hdd Seagate 1TB -Windows10 Pagamento tramite bonifico bancario o paypal, spese di spedi

in Componenti Hardware e Periferiche

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...