HornCraz Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 Buongiorno ragazzi, di recente ho riscontrato un fastidioso problema che riguarda il desktop del mio Windows 10 Enterprise e vi giuro, in anni di informatica non ho mai sentito di errori del genere, non ho la minima idea di come possa essersi creato:Il problema è che, quando seleziono più icone e le trascino verso il basso, più precisamente sotto il desktop, di norma tali icone dovrebbero passare nella "tacca destra" dello sfondo e portare giù con sé le altre, invece da un pò di tempo a questa parte spostando più icone sotto il desktop esse andranno alla propria destra spostando di conseguenza a destra, appunto, tutte le altre icone.Spero di essermi spiegato bene e spero altrettanto che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo. Cita
Guatayabas Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 Ciao @HornCraz, onestamente non ho capito proprio niente!!!? Puoi provare a spiegarti meglio? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.