Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema icone desktop.

HornCraz
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno ragazzi, di recente ho riscontrato un fastidioso problema che riguarda il desktop del mio Windows 10 Enterprise e vi giuro, in anni di informatica non ho mai sentito di errori del genere, non ho la minima idea di come possa essersi creato:
Il problema è che, quando seleziono più icone e le trascino verso il basso, più precisamente sotto il desktop, di norma tali icone dovrebbero passare nella "tacca destra" dello sfondo e portare giù con sé le altre, invece da un pò di tempo a questa parte spostando più icone sotto il desktop esse andranno alla propria destra spostando di conseguenza a destra, appunto, tutte le altre icone.
Spero di essermi spiegato bene e spero altrettanto che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @HornCraz, onestamente non ho capito proprio niente!!!?:doh:

Puoi provare a spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema driver scheda video RX 570

Salve a tutti. Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente. Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂   Vi allego le foto del messaggio d

in Problemi tecnici

• Problema con il mio PC da gaming

Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gio

in Problemi tecnici

• Problema scheda video RTX 3070

Ho un problema con il pc.. Ho comprato un pc da gaming a febbraio … Dopo pochi mesi ha iniziato a fare tre beep quando lo accendevo però il pc funzionava benissimo.. però il beep non lo faceva a tutte le accensioni..! Glielo faccio presente al venditore e mi dice che se funziona tutto …e regolare ! insomma un mese fa è partita la scheda video! Una msi 3070 ! Lo rimando in assistenza e niente dopo 3 settimane ancora nessuna notizia …! Allora li chiamo e mi dice che ancora non

in Problemi tecnici

• Problema schermo con Logo fisso

Ciao a tutti inserisco il nuovo thread qui perché principalmente tutto è accaduto dopo avere sostituito il dissipatore..anche se logicamente la causa del problema deriva da altro.. Un normalissimo PC tower di fascia medio-bassa con un processore i3 ho notato che il dissipatore lavorava male, rispetto al passato aveva diminuito i suoi giri al minuto e non raffreddava più come prima, trattasi sempre di un dissipatore di quelli base che venivano venduti insieme ai processori Intel.. Essendo u

in Problemi tecnici

• Problema prestazioni con fivem

Salve, da un paio di giorni sto avendo problema con fivem, mi consuma 100% della gpu e circa 40% della cpu, ho provato a disinstallare e reinstallare fivem ma niente.  Qualcuno che mi possa dare una mano? Gtx 1060 3gb  i5 10400

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...