Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Mondo VR Questionario - Qual'è la vostra esperienza?

joohndooe
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno Ragazzi,

sono un grande appassionato di Gaming VR e sto frequentando un Master a Bologna. I Professori ci hanno chiesto di scegliere un mercato e farci una ricerca. Io e il mio gruppo di studio abbiamo scelto il mercato del VR e vi chiedo di regalarmi qualche minuto per compilare il questionario che abbiamo formulato. Sarò felice di condividere i risultati del sondaggio con voi se siete interessati!

Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq71cHtffNhDLaRplzGfkIqqOtvhpLr4HBCAzVxpGPIrw5IQ/viewform

Grazie dell'attenzione e scusate il disturbo.

p.s. Il questionario è in Inglese ma non credo sia un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Sondaggio Compilato, spero di essere stato d'aiuto.
P.S : Il questionario è più per capire il genere di giochi più appetibili al mercato VR? Ho visto più domande su che tipi di gioco interessano e come strutturarli, per questo chiedevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio inviato :D sarebbe bello vedere i risultati di questa ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Mondo VR Questionario - Qual'è la vostra esperienza?
  • 2 settimane più tardi ...
Il 3/18/2018 at 12:59, Reynor Zero dice:

Sondaggio Compilato, spero di essere stato d'aiuto.
P.S : Il questionario è più per capire il genere di giochi più appetibili al mercato VR? Ho visto più domande su che tipi di gioco interessano e come strutturarli, per questo chiedevo.

Sia per capire i gusti in materia di tipo di gioco che per capire quali sono i dispositivi preferiti.

Il 3/18/2018 at 16:15, Ezyy dice:

Sondaggio inviato :D sarebbe bello vedere i risultati di questa ricerca.

Certo! Quando avremo un numero sufficiente di risposte e riusciremo a trarne qualcosa vi manderò i risultati. Ma tu sei un admin giusto? avresti modo di mandarlo a molte persone? O mi daresti qualche consiglio per avere maggiore capillarità?

Mi faresti un piacere eeeenorme

Saluti

Joohn

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema hp omen 30L

Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi

in Problemi tecnici

• Problema driver scheda video RX 570

Salve a tutti. Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente. Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂   Vi allego le foto del messaggio d

in Problemi tecnici

• Problema con il mio PC da gaming

Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gio

in Problemi tecnici

• Problema scheda video RTX 3070

Ho un problema con il pc.. Ho comprato un pc da gaming a febbraio … Dopo pochi mesi ha iniziato a fare tre beep quando lo accendevo però il pc funzionava benissimo.. però il beep non lo faceva a tutte le accensioni..! Glielo faccio presente al venditore e mi dice che se funziona tutto …e regolare ! insomma un mese fa è partita la scheda video! Una msi 3070 ! Lo rimando in assistenza e niente dopo 3 settimane ancora nessuna notizia …! Allora li chiamo e mi dice che ancora non

in Problemi tecnici

• Problema schermo con Logo fisso

Ciao a tutti inserisco il nuovo thread qui perché principalmente tutto è accaduto dopo avere sostituito il dissipatore..anche se logicamente la causa del problema deriva da altro.. Un normalissimo PC tower di fascia medio-bassa con un processore i3 ho notato che il dissipatore lavorava male, rispetto al passato aveva diminuito i suoi giri al minuto e non raffreddava più come prima, trattasi sempre di un dissipatore di quelli base che venivano venduti insieme ai processori Intel.. Essendo u

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...