joohndooe Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 Buongiorno Ragazzi, sono un grande appassionato di Gaming VR e sto frequentando un Master a Bologna. I Professori ci hanno chiesto di scegliere un mercato e farci una ricerca. Io e il mio gruppo di studio abbiamo scelto il mercato del VR e vi chiedo di regalarmi qualche minuto per compilare il questionario che abbiamo formulato. Sarò felice di condividere i risultati del sondaggio con voi se siete interessati! Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq71cHtffNhDLaRplzGfkIqqOtvhpLr4HBCAzVxpGPIrw5IQ/viewform Grazie dell'attenzione e scusate il disturbo. p.s. Il questionario è in Inglese ma non credo sia un problema Cita
Reynor Zero Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 Sondaggio Compilato, spero di essere stato d'aiuto. P.S : Il questionario è più per capire il genere di giochi più appetibili al mercato VR? Ho visto più domande su che tipi di gioco interessano e come strutturarli, per questo chiedevo. joohndooe ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 Sondaggio inviato sarebbe bello vedere i risultati di questa ricerca. joohndooe ha reagito 1 Cita
joohndooe Inviato 30 Marzo 2018 Autore Inviato 30 Marzo 2018 Il 3/18/2018 at 12:59, Reynor Zero dice: Sondaggio Compilato, spero di essere stato d'aiuto. P.S : Il questionario è più per capire il genere di giochi più appetibili al mercato VR? Ho visto più domande su che tipi di gioco interessano e come strutturarli, per questo chiedevo. Sia per capire i gusti in materia di tipo di gioco che per capire quali sono i dispositivi preferiti. Il 3/18/2018 at 16:15, Ezyy dice: Sondaggio inviato sarebbe bello vedere i risultati di questa ricerca. Certo! Quando avremo un numero sufficiente di risposte e riusciremo a trarne qualcosa vi manderò i risultati. Ma tu sei un admin giusto? avresti modo di mandarlo a molte persone? O mi daresti qualche consiglio per avere maggiore capillarità? Mi faresti un piacere eeeenorme Saluti Joohn Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.