Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Esatto.

I limiti dipendono da tre cose:

a) alimentatore. Quel case ha un alimentatore da 500watt , beh non credo che regga la stessa config + una r290 / gtx 780 per intenderci...... (oddio forse forse la regge pure ma sicuramente quell'alimentatore non eroga 550watt pieni come ovvio che sia .... poi bisogna anche vedere gli ampere erogati sulla lina dove si collega la scheda video a livello di alimentazione) . Comunque reggi parecchia roba dai.

B) Le dimensioni della scheda video stessa..... oddio è un problema relativo , certo alcune vga molto potenti sono anche molto lunghe e magari quel case non le contiene (dovresti staccare letteralmente la parte del rack degli hdd ma non credo si possa fare con quel case)

c)il tuo portafogli :D

Inviato

Avrei da fare altre due domande relative al case se possibile.
1°) Ho letto che ha soltanto due ingressi USB, volevo sapere se intendevano quelli frontali e poi ce ne sono altri dietro. Oppure due in totale.
2°) Questo case legge la wi-fi oppure mi devo prendere una pennetta?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...