SerAlex Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 Salve, il mio monitor supporta un solo cavo HDMI collegato a volta ma io possiedo sia PS4 che PC quindi quando voglio cambiare stacco fisicamente i cavi e li scambio. Quando metto il PC in stand by per passare alla PS4 molte volte dopo aver staccato il cavo HDMI (PC) e collegato l'altro (PS4) il computer si accende. E' un problema che ho da un po', ok che non è molto grave però vorrei risolvere. P.S.: non so bene in che sezione metterlo Cita
Guatayabas Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 Ciao Sir, postaci per favore il modello esatto del monitor e della tua vga che proviamo a vedere come si può risolvere.Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
SerAlex Inviato 6 Marzo 2018 Autore Inviato 6 Marzo 2018 2 ore fa, Guatayabas dice: Ciao Sir, postaci per favore il modello esatto del monitor e della tua vga che proviamo a vedere come si può risolvere. Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Il monitor è BenQ GL2450HM. La VGA è GV-N970WF3OC-4GD (https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-N970WF3OC-4GD-rev-10-11#ov) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.