Steve Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 giorno a tutti, avete notizie di quando usciranno i nuovi ryzen? ci dovremmo essere in teoria giusto? e volevo chiedervi un consiglio, visto che farò l'aggiornamento quanto potrei valutarlo il mio intel skylake 6600 + scheda madre asrock fatality performance ?? Cita
Ezyy Inviato 3 Marzo 2018 Inviato 3 Marzo 2018 heyla Steve, in teoria i nuovi processori usciranno il mese prossimo! probabilmente 250 euro riesci a farceli. Ma aspettiamo il vero maestro di vendita che è @Guatayabas Steve ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 3 Marzo 2018 Inviato 3 Marzo 2018 Ciao @Steve, se la scheda madre è una h170 e il processore è la versione liscia ovvero senza la k finale direi che puoi venderli più sui 200-220 euro.? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 4 Marzo 2018 Autore Inviato 4 Marzo 2018 ok, perfetto... e secondo voi riguardo la vga, di AMD cosa uscirà quest'anno? ora come ora so che mi conviene tenere la mia 580 8gb---- Cita
Guatayabas Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 @Steve rimani assolutamente con la tua Vga ora, questo è il momento più nero in assoluto. Ti conviene aspettare che escano nuove gpu e sperare che facciano in modo di avere una versione per i miner e una per noi gamer, altrimenti siamo spacciati. Non so di preciso quando usciranno le nuove gpu Amd, secondo me bisognerà attendere un po di tempo purtroppo. Steve ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.