Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Completi


WashoNewt
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti! 

Sono un newbie e sono quasi completamente ignorante in materia di laptop visto che non mi sono mai cimentato nel gioco sui computer. Tuttavia, ora sono piuttosto interessato ad entrare in questo vasto mondo e vorrei capire che pc portatile mi consigliereste con un budget di 1000 euro al massimo. Lo so, non sono tanti, ma non mi aspetto nemmeno delle prestazioni eccellenti! Sarei interessato a giochi come Mass Effect, Skyrim et similia. 

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @WashoNewt  con 1000 euro ti porti a casa un buon portatile non ti preoccupare. Guardando un po in giro ho trovato questo che sembra fare al caso tuo, il prezzo è un pelo superiore al tuo budget ma ha davvero caratteristiche ottime.https://www.amazon.it/Acer-A715-71G-743K-Portatile-GeForce-Windows/dp/B074KNJ9M2/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1519497535&sr=1-2

Valuta anche che con gli stessi soldi ti faresti un buon fisso con monitor e periferiche, se il portatile lo utilizzerai solo a casa ti conviene farti un fisso a mio avviso, spazio permettendo.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/24/2018 at 12:02, WashoNewt dice:

Ciao a tutti! 

Sono un newbie e sono quasi completamente ignorante in materia di laptop visto che non mi sono mai cimentato nel gioco sui computer. Tuttavia, ora sono piuttosto interessato ad entrare in questo vasto mondo e vorrei capire che pc portatile mi consigliereste con un budget di 1000 euro al massimo. Lo so, non sono tanti, ma non mi aspetto nemmeno delle prestazioni eccellenti! Sarei interessato a giochi come Mass Effect, Skyrim et similia. 

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Grazie mille per la risposta. Purtroppo non posso permettermi un fisso per il semplice motivo che sono uno studente universitario e quindi 'non sono a casa mia'. Inoltre un pc fisso (veramente 'scrauso') lo possiedo già a casa mia. Per di più non saprei nemmeno da dove cominciare con l'assemblaggio, visto che non saprei per quali componenti optare. Magari più avanti, tra 2 anni ci penserò su di nuovo. Ad ogni modo grazie ancora.

Il 2/24/2018 at 22:27, volpedifuoco dice:

ti consiglio questo Asus in tema di portatile per quella cifra, tra l'altro ce l'ha un mio amico 

ma come ha scritto @Guatayabas anche io ti consiglio un fisso per i giochi

Grazie anche a te per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • problemi di prestazioni pc nuovo

      Ciao a tutti ho da pochissimo preso un pc che sulla carta dovrebbe essere bello prestazionale ..invece non lo è paragonando stesse elaborazioni grafiche tra il nuovo PC e il mio notebook perde clamorosamente...vi dico come è costruito :  CASE MID TOWER PCS SPECTRUM G ARGB (PWM) Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-13700KF 16 Core (fino a 5,4 GHz) 30 MB cache Scheda madre ASUS® PRIME Z790-P (DDR5, LGA1700, USB 3.2, PCIe 5.0) – ARGB Ready! Memoria (RAM) DDR5 Corsair VENGEANCE 5600 MHz

      in Modding



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...