Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

mi avete convinto....sto ordinando anche 2 ventole da 12cm (be quiet dicono ma visto il prezzo non credo lo siano molto XD): entro una decina di giorni dovrei aver tutto e poi decido se cimentarmi nell'assemblaggio o lasciar fare al negozio :D (l'idea di dover mettere la apsta termica un po' mi ha spaventato XD )

Inviato

mi avete convinto....sto ordinando anche 2 ventole da 12cm (be quiet dicono ma visto il prezzo non credo lo siano molto XD): entro una decina di giorni dovrei aver tutto e poi decido se cimentarmi nell'assemblaggio o lasciar fare al negozio :D (l'idea di dover mettere la apsta termica un po' mi ha spaventato XD )

A me personalmente assemblare piace un sacco!!!

Però se hai dei problemi t'invito caldamente a contattarci,

una mano te la diamo sempre  volentieri.  B)

Inviato

anche io odio quando devo spalmare la pasta termica xD ma oramai i dissipatori hanno tutti la maggiorparte la pasta termica  preapplicata

Inviato

sono arrivato a questo punto ormai:

processore: Intel CPU 1150 INTEL Core i7-4790 3.60GHz 8MB 84W € 271,90

scheda madre: MSI Z97 GAMING 5 Scheda madre Intel ATX Intel Socket 1150   EUR 128,69

case: zalman z11 € 56,90

SSD: Samsung SSD 250GB 2.5 SATAIII 840 EVO Basic Hard Disk interni € 128,60

HD: WD Western Digital HDD 1TB SATA3 16MB 1000GB Hard Disk interni Garanzia Italia € 51,20

RAM: Kingston 16GB 2400MHz DDR3 CL11 DIMM (kit of 2) Beast series XMP Memoria RAM garanzia 5 anni € 149,00

tastiera-mouse :  Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo eur 33.77

scheda grafica: Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI)  €329,99

dissipatore: be quiet! Darkrock3  eur 73,86

monitor: Asus VX239H  eur 175,21

alimentatore: XFX PRO750W  €96,71

masterizzatore : lg bh16ns40 masterizzatore blu ray  € 73,37

router: netgear dgn2200 versione + recente con antenne interne € 48,41

ventole: 2 artic F12 120mm  eur5,34x2

casse: logitech z313 2.1  eur 32,65

ho tutto nei carrelli virtuali, oggi procedo con la ricarica delle carte di credito e domani ordino ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...