Steve Inviato 16 Febbraio 2018 Inviato 16 Febbraio 2018 Ciao a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo ancora qui per saperne di più su questo gioco, qualcuno l'ha già provato? prime impressioni? ? Cita
Guatayabas Inviato 18 Febbraio 2018 Inviato 18 Febbraio 2018 Ciao @Steve e bentornato!!!? Purtroppo io non l'ho ancora provato però so che lo sta provando il nostro caro @Artyom98!!!Quindi aspettiamo il suo commento!!!? Artyom98 e Steve ha reagito 2 Cita
Artyom98 Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Il 16/2/2018 at 13:24, Steve dice: Ciao a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo ancora qui per saperne di più su questo gioco, qualcuno l'ha già provato? prime impressioni? Allora il gioco è "carino"(non il capolavoro che molti descrivono) però ti devono piacere i giochi simulativi e molto "lenti", non è sicuramente un gioco per tutti. Insomma è il tipo di gioco in cui devi attivare il cervello e imparare bene le meccaniche, non un gioco da una partita ogni tanto. Per quanto riguarda il reparto tecnico(quindi come gira e la grafica) ho scritto un articolo in merito qualche giorno fa, lo trovi qui, spero che possa aiutarti un po' a capire se potrai farlo girare bene o no. Per qualsiasi altra domanda chiedi pure ?. Il 18/2/2018 at 11:18, Guatayabas dice: Ciao @Steve e bentornato!!! Purtroppo io non l'ho ancora provato però so che lo sta provando il nostro caro @Artyom98!!!Quindi aspettiamo il suo commento!!! Scusami Guata per rispondere solo adesso ma, come ti ho detto, era da un po' che non mi connettevo sul forum ?. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 già l'ho provato e proprio come hai detto tu bisogna dedicargli tempo, che ora non ho... comunque come prima impressione sembra giocabile dai trailer sembrava avesse piu azione tipo tw3 o skyrim... bho staremo a vedere grazie ! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.