Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor: i nostri occhi in gaming!!!


Frank Chiari

Post Raccomandati

Il monitor è una sorgente di input/output collegata ad una scheda video,

componente hardware dedicata o integrata nel processore del pc.

 

Ognuno di noi ha un'idea del suo monitor preferito, quello che sogniamo la notte.

Perché si sa...lo schermo del vicino è sempre più grande!  :rosikoxh8:

 

Quello che vi propongo è di condividere le foto degli schermi che più bramate,

ciò che ritenete posso essere il futuro dei monitor (es. Oculus) 

e le vostre più svariate idee e configurazioni in merito.

 

 

Grazie...rispondete numerosi!!!  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare un monitor nuovo......e questa discussione non aiuta xD la scimmia è a livelli mostruosi. Comunque ero convinto sull'AOC G2460PG al prezzo di 350.

 

g2460Pg_front.jpg

 

Ma ora la scimmia si è messa sopra a questo:

 

ROG-SWIFT-PG278Q_FRONT-500x500.jpg

 

ROG Swift PG278Q  :doson:

Ahahah...fan del  g-sync!  ;)

Fra i due ovviamente il secondo...anche se per godertelo devi avere due schede video, tralasciando il prezzo (FOLLE).

Personalmente 60 Hz li ritengo più che sufficienti, soprattutto a una risoluzione piùttosto pesante in gaming, come i 1440p.

 

Dipende dal tuo budget, io gioco col controller dell'xbox 360, quindi sempre a quella risoluzione opto per un monitor da 32', dato che non devo starci incollato.

 

Io quindi opterò per quest'animale!!! 

 

post-181-0-83010200-1406923247_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe il rog swift pg278Q ho letto prima un articolo dove dice che lo hanno provato con la asus rog matrix 780ti da sola e sembra andare fluido in 4k certo stiamo parlando di 1400 euro e passa xD io mi acconteterei anche di questo monitor 144hz

 

benq-xl2420te-1920x1080-144hz-1ms-gtg-hd

 

Ti capisco  :)

 

Cmq bel monitor...ma che config hai?

Riesci ad andare oltre i 60 fps??

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scegliere questo...ma il formato 21:9 nn mi piace...senza considerare che è una risoluzione un po' stramba in gaming, non è ne 1440p ne 2160p

perciò ho preferito il benq a 16:9 a 1440p.

 

Però è una bella BELVA!!!

Dipende dal punto di vista e dall'uso, a quel prezzo, per l'utilizzo esclusivo in ambito Gaming forse è sprecato. Poi va beh... ognuno spende i soldi come meglio crede :P  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • grazie mille! e per quanto riguarda il problema in gestione attività?
    • ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 
    • ciao a tutti, So che quanto richiedo comporta forzatamente prestazioni limitate, ma non è la mia principale aspirazione avere un pc con più frame rate possibili. Vorrei avere un pc destop, possibilmente non enorme, con prestazioni decenti ma che non scaldi e non faccia troppo rumore. Al momento come CPU ho visto la Ryzen 7 7800X3D, che mi sembra buona come rapporto qualità prestazioni. Da qui vorrei partire per costruire il desktop. Pensavo ad una scheda madre micro-atx che permetta un case non enorme, anche se poi non so se ci entri la scheda video... Per la scheda video pensavo ad una Geforce RTX 4070 liscia o Ti Secondo voi è realizzabile un pc così, con un case non grandissimo, che non scaldi molto e con ventole silenziose? Ovviamente sono disposto a sacrificare un pò le prestazioni per il risultato ottimale. Consigli? grazie Michele
×
×
  • Crea Nuovo...