Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Il monitor è una sorgente di input/output collegata ad una scheda video,

componente hardware dedicata o integrata nel processore del pc.

 

Ognuno di noi ha un'idea del suo monitor preferito, quello che sogniamo la notte.

Perché si sa...lo schermo del vicino è sempre più grande!  :rosikoxh8:

 

Quello che vi propongo è di condividere le foto degli schermi che più bramate,

ciò che ritenete posso essere il futuro dei monitor (es. Oculus) 

e le vostre più svariate idee e configurazioni in merito.

 

 

Grazie...rispondete numerosi!!!  B)

Unisciti Ora
Inviato

vorrei comprare un monitor nuovo......e questa discussione non aiuta xD la scimmia è a livelli mostruosi. Comunque ero convinto sull'AOC G2460PG al prezzo di 350.

 

g2460Pg_front.jpg

 

Ma ora la scimmia si è messa sopra a questo:

 

ROG-SWIFT-PG278Q_FRONT-500x500.jpg

 

ROG Swift PG278Q  :doson:

Inviato

vorrei comprare un monitor nuovo......e questa discussione non aiuta xD la scimmia è a livelli mostruosi. Comunque ero convinto sull'AOC G2460PG al prezzo di 350.

 

g2460Pg_front.jpg

 

Ma ora la scimmia si è messa sopra a questo:

 

ROG-SWIFT-PG278Q_FRONT-500x500.jpg

 

ROG Swift PG278Q  :doson:

Ahahah...fan del  g-sync!  ;)

Fra i due ovviamente il secondo...anche se per godertelo devi avere due schede video, tralasciando il prezzo (FOLLE).

Personalmente 60 Hz li ritengo più che sufficienti, soprattutto a una risoluzione piùttosto pesante in gaming, come i 1440p.

 

Dipende dal tuo budget, io gioco col controller dell'xbox 360, quindi sempre a quella risoluzione opto per un monitor da 32', dato che non devo starci incollato.

 

Io quindi opterò per quest'animale!!! 

 

post-181-0-83010200-1406923247_thumb.jpg

Inviato

 

Lo bramo ༼ つ ◕_◕ ༽つ

 

Stavo per scegliere questo...ma il formato 21:9 nn mi piace...senza considerare che è una risoluzione un po' stramba in gaming, non è ne 1440p ne 2160p

perciò ho preferito il benq a 16:9 a 1440p.

 

Però è una bella BELVA!!!

Inviato

anche a me piacerebbe il rog swift pg278Q ho letto prima un articolo dove dice che lo hanno provato con la asus rog matrix 780ti da sola e sembra andare fluido in 4k certo stiamo parlando di 1400 euro e passa xD io mi acconteterei anche di questo monitor 144hz

 

benq-xl2420te-1920x1080-144hz-1ms-gtg-hd

 

Ti capisco  :)

 

Cmq bel monitor...ma che config hai?

Riesci ad andare oltre i 60 fps??

Inviato

Stavo per scegliere questo...ma il formato 21:9 nn mi piace...senza considerare che è una risoluzione un po' stramba in gaming, non è ne 1440p ne 2160p

perciò ho preferito il benq a 16:9 a 1440p.

 

Però è una bella BELVA!!!

Dipende dal punto di vista e dall'uso, a quel prezzo, per l'utilizzo esclusivo in ambito Gaming forse è sprecato. Poi va beh... ognuno spende i soldi come meglio crede :P  

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...