KenMaster Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 bo pare che ce l'hai con me lol la mia era una domanda "?" si usa quando si fa una domanda Io avercela con te? Ma va, solo che a volte fai domande che non hanno proprio senso pare.... tutto qui Io sono buono e misericordioso con tutti, come Gesù! Cita
Frank Chiari Inviato 2 Agosto 2014 Autore Inviato 2 Agosto 2014 Io avercela con te? Ma va, solo che a volte fai domande che non hanno proprio senso pare.... tutto qui Io sono buono e misericordioso con tutti, come Gesù! Ahahah...ritirati!!! Cita
KenMaster Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 ok ora mi rispondi lol è un fps? Ma l'ho già detto che è un fps , l'ho pure scritto. Ahahah...ritirati!!! Cita
Frank Chiari Inviato 2 Agosto 2014 Autore Inviato 2 Agosto 2014 FPS= Fucking Person Shooter fitzgerald_001 e bonnypadrino ha reagito 2 Cita
Frank Chiari Inviato 2 Agosto 2014 Autore Inviato 2 Agosto 2014 Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Non puoi mandarmi sta foto quando sono in bagno sulla tazza del cesso! Ho p-a-u-r-a!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.