pippo1167 Inviato 3 Febbraio 2018 Inviato 3 Febbraio 2018 salve ragazzi circa due mesi fa ho venduto una zotac 1070 amp extreme. oggi a due mesi mi ha mandato una mail l acquirente dicendo che ha montato la scheda, dopo due mesi e gia sta cosa va beh, e mi dice che quando attaccano le ventole della scheda il pc va in protezione e si spegne. io ho venduto tutto funzionante sia chiaro. che puo essere. Cita
Chinaski Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 6 ore fa, pippo1167 dice: salve ragazzi circa due mesi fa ho venduto una zotac 1070 amp extreme. oggi a due mesi mi ha mandato una mail l acquirente dicendo che ha montato la scheda, dopo due mesi e gia sta cosa va beh, e mi dice che quando attaccano le ventole della scheda il pc va in protezione e si spegne. io ho venduto tutto funzionante sia chiaro. che puo essere. può essere ed è molto probabile, che abbia un alimentatore cinesata che non regge il carico e quindi il PC si spegne. Poi sinceramente dopo due mesi non è che può pretendere chissache! Cita
volpedifuoco Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 2 ore fa, Chinaski dice: può essere ed è molto probabile, che abbia un alimentatore cinesata che non regge il carico e quindi il PC si spegne. è quello il motivo del problema Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 8 ore fa, volpedifuoco dice: è quello il motivo del problema Colpito ed affondato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.