Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

aiuto gpu


pippo1167
 Condividi

Post Raccomandati

salve ragazzi circa due mesi fa ho venduto una zotac 1070 amp extreme. oggi a due mesi mi ha mandato una mail l acquirente dicendo che ha montato la scheda, dopo due mesi e gia sta cosa va beh, e mi dice che quando attaccano le ventole della scheda il pc va in protezione e si spegne. io ho venduto tutto funzionante sia chiaro. che puo essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pippo1167 dice:

salve ragazzi circa due mesi fa ho venduto una zotac 1070 amp extreme. oggi a due mesi mi ha mandato una mail l acquirente dicendo che ha montato la scheda, dopo due mesi e gia sta cosa va beh, e mi dice che quando attaccano le ventole della scheda il pc va in protezione e si spegne. io ho venduto tutto funzionante sia chiaro. che puo essere.

può essere ed è molto probabile, che abbia un alimentatore cinesata che non regge il carico e quindi il PC si spegne.

Poi sinceramente dopo due mesi non è che può pretendere chissache!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Nvidia 1060 3gb Gigabyte non funzionante

      Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipo

      in Schede Video

    • Windows non funzionante oxc0000221 o oxc000001 oxc000001a

      Ciao a tutti Spesso ho problemi di blue screen con relativi errori, solitamente riavvio il pc fino a che “magicamente” torna tutto a funzionare senza problemi. Questa mattina pero’, dopo aver installato alcuni aggiornamenti da windows update e aver cliccato riavvia ha iniziato a darmi blue screen con errori tipo oxc0000221 o oxc000001 oxc000001a. Ho fatto i miei soliti riavvii continui per “bypassare” il ripristino automatico di w10 riesco a entrare su windows, finisco il lavoro c

      in Problemi tecnici

    • Problema aggiornamenti della protezione da virus e minacce

      Salve.   Utilizzo defender ma non so perché non mi ha mai aggiornato le definizioni dei virus, sebbene il sistema sia aggiornato (non alla 2004 però). Windows non è crackato eh, me lo aveva installato un amico quando feci la config e poi ho comprato una chiave esd.   Mi ritrovo con: Versione intelligence sulla sicurezza: 1.267.303.0 Data di creazione della versione: 01/01/1970 02:00 Ultimo aggiornamento: 25/04/2018 00:24.   Quando clicco per aggi

      in Windows

    • PC appena assemblato non funzionante.

      Buongiorno a tutti. Ho appena assemblato un pc per la prima volta. Accendendo, sembra che vada tutto bene (internamente) ma sul monitor non mi dà nessun feedback.  Spero che qualcuno possa aiutarmi. La configurazione è la seguente: 1) MOBO: gigabyte b458 gaming X. 2) Processore: AMD Ryzen 5 2600X. 3) Scheda video: Sapphire radeon rx 580 nitro. 4) RAM: 2x corsair vengeance 2400 hz ddr4 8gb. 5) Case: Corsair Carbide series spec-delta. 6) Seagate da 1 TB. 7)

      in Problemi tecnici

    • Sharkoon tg5 rgb e porta frontale USB 3.0 non funzionante

      Buongiorno a tutti, come da titolo non mi funziona + una delle porte USB 3.0 frontali del case. Le altre sempre della parte frontale funzionano perfettamente. Cosa potrebbe essere? Grazie

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...