Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ahah ok! :D

Posso fare OC con quella config?

Si, ma non eccessivamente. Quel processore non ha il moltiplicatore sbloccato, quelli con il moltiplicatore sbloccato si differenziano dall'avere la lettera K davanti al modello del processore (4690k) e con il dissipatore giusto possono superare senza troppi problemi anche i 4,5GHz di frequenza.

Il costo dei processori con moltiplicatore sbloccato generalmente però è più alto, costano (a seconda del rivenditore) dai 10 fino ai 50 euro in più. Comunque puoi stare tranquillo... quel processore è già una mostro di suo, se non hai la necessità assoluta allora non c'è bisogno di overclockarlo  ;)

Unisciti Ora
Inviato

Grande! :D ma aggiungendo la voce "Assemblaggio e test" mi installano anche il sistema operativo?

Se metti nel carrello un OS sicuro!  ;)

Se no, forse t'installano windows in prova, dove dopo un po' di tempo la licenza scade!

Ma non vorrei dirti na cavolata, perciò senti anche altri pareri!  :)

Inviato

Ok grazie..

Ho letto che il dissipatore non lo montano loro..posso montarlo senza rimuovere la scheda madre?

Ricordo che il case è il Bitfenix Neos e il dissi Raijintek Aidos

Si dovresti perchè il case che stai prendendo tra l'altro ha l'apertura bella grande dietro la mobo ;)

https://www.youtube.com/watch?v=dLcyWQ9YCIs

e tu andrai a fare questo

INsomma dovrai smanettare un po ( e togliere i due pannelli laterali dal case) ma dovresti farcela senza problemi seri.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...