Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Fortnite


Bordy
 Condividi

Post Raccomandati

Quando avvio il gioco a volte mi fa "bad module error" sapete come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @Bordy diciamo che Fortnite non è che sia proprio ottimizzato benissimo e purtroppo di bug ne ha una marea!!!

Ho letto di molti altri utenti che hanno avuto il tuo problema e purtroppo mi pare che debba essere ancora fixato.

Questo è un video che ho trovato che riguarda un altro gioco ma sembra che sia lo stesso errore, prova a vedere se cosi riesci a risolvere.

 

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC vecchiotto:meglio cambiare o con un ssd posso risolvere?

      buonasera a tutti, ho un asus vecchiotto che ha circa 8 anni. intel core 1.5, 2.80 ghz, 8 gb ram da un po di tempo spesso si incanta per una decina di secondi e non funziona molto bene...ho gia resettato ma rimane lo stesso problema...ho l antivirus ecc e non ha rilevato anomalie.. siccome non ho esigenze particolare, uso il pc solo x internet/ word/ volevo chiedere ai piu esperti se potevo provare con l' inserimento di un nuovo hd ssd oppure mi consigliate di cambiare proprio il pc. gra

      in PC Completi

    • come risolvere l' errore numero 43 della scheda video AMD

      avevo un pc windows 7 32 bit e mio zio l aveva cambiato con windows 7 64 bit, tutto andava bene anche meglio della versione a 32 però poi ho installato win8 sempre a 64 bit ma tutti i giochi che avevo prima non funzionavano più sono passato poi a win10 ma sempre le stesse cose mi dice che la mia scheda video  non supporta i giochi anche se andando sui requisiti li supera tutti pienamente (ho una amd readon hd 5000) ho provato con driver booster pro e anche con ddu unisntaller e rieinstallando tu

      in Schede Video

    • Come risolvere i problemi dei file .dll mancanti?

      Ho un problema con l'avvio di un gioco (Naruto Ultimate Ninja Storm 4). Quando provo ad avviarlo mi dice che nel computer mancano dei file .dll, uno è MSVCP120.dll, l'altro non ricordo.. Comunque ho provato a cercarli e scaricarli da google e inserirli in "system32", l'errore sparisce ma poi mi da un errore con directx11... Ho provato anche a reinstallare directx e visual C++ da microsoft, ma il problema non si risolve.   C'è qualche tool/software che mi possono aiutare nel fix di questi er

      in Windows

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, benvenuto! Che stress test hai usato? Le prestazioni in gioco come sono, riesci a condividere un video? Aggiorna windows e i driver video in maniera pulita:   
    • Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.
    • non trovo molte info, è un modello vecchio, onestamente non quanto verrebbe la pena dipende tutto da che software vuoi andare ad utilizzare, sai dirmeli? Il problema sono sicuramente i 4GB di RAM che sono pochi.
×
×
  • Crea Nuovo...