Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Halo Spartan strike non si avvia

Grxmix
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, ho installato questo gioco da Steam su un portatile con win 10, x64 con 4gb di RAM e funziona tutto perfettamente. Ho installato lo stesso gioco sul fisso win10, x64, con 12gb di RAM, scheda video nvidia GTX 750 ti e il gioco non si avvia. Si blocca alla schermata di avvio. Ho già provato tutti i metodi, ho aggiornato i driver della scheda video, avviato come amministratore dal file exe, disinstallato e reinstallato ma non mi funziona. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Grxmix hai già provato a fare come ti dice la guida di steam? https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6218-USFX-5568&l=italian

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Cartella download - File possono essere eliminati?

Buonasera ragazzi,scusate la domanda banale,i file presenti nella cartella download si posso eliminare o vanno tenuti?

in Windows

• (DOMANDA) da quale software è stato installato?

Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

in Problemi tecnici

• amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità

Buongiorno, ho un portatile gaming MSI, ram 16 gb, i7 10750-h, windows 10 home, se vado in pannello di controllo, disinstalla un programma, non vedo più i programmi installati,  c'è solo scritto l'amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità. Chi mi può aiutare. Grazie mille. 

in Windows

• Scheda video riconosciuta, ma error 43 dopo aver installato i driver

Salve a tutti, ho un problema riguardante la scheda video una gigabyte 1060 6gb  rev.1.0. Una volta assemblato il tutto, e collegato la scheda video al monitor tramite dvi, vedo solo lo schermo nero... Quindi ho dovuto far partire il pc tramite scheda video integrata del processore, vado a vedere in gestione dispositivi, se almeno mi riconosceva la scheda video, ma nulla da fare non compariva. Dopo numerose prove, frugando nel bios ho impostato la pci in IGD anzi che PEG, e ho not

in Problemi tecnici

• Loop della domanda di account amministratore

Era bloccato nel loop del ripristino automatica di win 10 seguendo delle istruzioni usando i comandi di amministratore dopo di questo sono arrivato in una schermata dove mi chiede un account amministratore ma io non c'3 l'ho e l'unica cosa che posso fare e ricavare ma mi riparta di nuovo a quella schermata cosi diventando un loop. Per favore aiutatemi,grazie in anticipo   

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
    • Ciao!  Prova ad aprire il task manager e condividi uno screenshot dei processi attivi con la % di utilizzo. Fai anche una scansione con malwarebytes per sicurezza.  Da come dici, il PC funziona bene in gaming ma non sul desktop?
  • Crea Nuovo...