-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Pc Gaming 600 euro
-
Discussioni Simili
-
Consiglio tastiera meccanica
Buonasera a tutti, devo acquistare una tastiera meccanica, per sostituire la SteelSeries Apex 9 Mini che ho acquistato da poco, non mi ci trovo, come sfiori un tasto parte subito e' fastidiosissimo, ti parte anche per errore. Quale mi consigliate? -
Problema con tastiera MSI
Salve a tutti, ho un problema con il mio MSI GE65 raider 9se, a tastiera spenta rimangono accesi dei led soffusi di colore rosso, come posso risolvere questo problema? allego di seguito una foto -
Tastiera da gaming
Buongiorno, la mia tastiera non funziona molto bene, così ho pensato di comprarne una nuova, ma non sapendo nemmeno la differenza tra una meccanica e una non meccanica chiedo aiuto qui. Mi consigliereste un tastiera a filo da gaming con tasti simili a quella allegata (non importano con led o altro). ps. possibilmente con il tasto "standby" e volume come tasti a sè <--- (cioè come quella in allegato) grazie -
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redemin PC Completi
-
Versione di pes alla quale posso giocare.
Ciao ragazzi i miei nipoti hanno questo portatile https://support.hp.com/it-it/document/c04004727 Vorrebbero giocare a pes, secondo voi con queste caratteristiche fino a quale pes potrebbero giocare? Fino a quel anno?in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.