Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Non ci assilli tranquillo siamo qui apposta , ti ha risposto Raven comunque nel migliore dei modi ;)

Ma devo comprare l'adattatore per lo Wi-Fi separatamente?

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Novità!!

Ieri pomeriggio mi hanno chiamato al telefono quelli di ####, e mi hanno detto che la sapphire r7 260x non era disponibile, e che mi avrebbero voluto montare la gigabyte r7 260x.

Quali sono le differenze tra queste due?

Inviato

La scelta andrebbe comunque su quella da 2GB. Quella da 1GB non va molto lontano con quel quantitativo di VRAM a disposizione....

Purtroppo causa budget ken mi ha consigliato la versione da 1 gb, ma in qualsiasi caso sapevo già di dover scendere a compromessi con i settaggi grafici, non me ne faccio un problema. Spero solo che riesca a giocare a giochi nuovi almeno a 720p con dettagli medi-alti. (spero)
Inviato

Purtroppo causa budget ken mi ha consigliato la versione da 1 gb, ma in qualsiasi caso sapevo già di dover scendere a compromessi con i settaggi grafici, non me ne faccio un problema. Spero solo che riesca a giocare a giochi nuovi almeno a 720p con dettagli medi-alti. (spero)

Premesso che ovviamente la 2gb , come faceva notare il buon Raven ,sarebbe stata la scelta ideale , però guarda che io fossi in te non mi deprimerei troppo :

https://www.youtube.com/watch?v=dTK1wSXisMk

Giocherai a tutto quello che c'è sul mercato a 1080p , non credo metterai mai i 720p in nessun gioco ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...