Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming molto economico


clod
 Condividi

Post Raccomandati

come fai a ritenere quella configurazione da gaming? io con un amd a6 6350 e una sapphire 6570 riuscivo a giocare a tutti i titoli che ci sono ora a 1440x900, quando un utente chiede una configurazione da gaming si chiede a che risoluzione giochi.

 

Ho spiegato a clod tutto quello che era possibile spiegare , gli ho fatto una config sulla base delle sue esigenze , qualora voglia giocare in full hd potrà farlo ma non con giochi ultra pesanti ..... gli basterà , come detto sopra da me (forse non hai letto), abbassare la risoluzione per avere risultati migliori nel gaming.

 

Quella config non è "da gaming puro" ma avendo lui, clod, un budget ultra limitato credo che comuqnue esca fuori una cosa decente per giocare, ovviamente lo sa già che dovrà "accontentarsi" , cosa che aveva già specificato nel commento iniziale del topic ma forse tu non lo hai letto....

 

Come già detto sei il benvenuto in questo forum ma se devi dare consigli e dire la tua fallo rispettando il moderatore di turno e sicuramente leggendo bene quelle che sono le sue risposte ma soprattutto le richieste dell'utente creatore del topic, grazie e non aggiungo altro.

 

 

 

Mi auto quoto casomai ti fossi perso qualche passaggio ;)

 

 

5yc1h2.png

 

 

Cosi viene 224 euro +20 euro di spedizione...... se vuoi che lo assemblino ti servono altre 35 euro.

 

Giocheresti con la vga integrata nel processore amd ,con  i giochi più pesanti in full hd e in multiplayer  dovrai abbassare la risoluzione a 720.... il resto anche a full hd e non solo roba del 2011 eh

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=VQdm28zJLgE

 

 

 

 

Ovviamente alimentatore e case sono quelli che sono .....  l'hdd è poco capiente magari non so per te .... Valuta anche queste cose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spiegato a clod tutto quello che era possibile spiegare , gli ho fatto una config sulla base delle sue esigenze , qualora voglia giocare in full hd potrà farlo ma non con giochi ultra pesanti ..... gli basterà , come detto sopra da me (forse non hai letto), abbassare la risoluzione per avere risultati migliori nel gaming.

 

Quella config non è "da gaming puro" ma avendo lui, clod, un budget ultra limitato credo che comuqnue esca fuori una cosa decente per giocare, ovviamente lo sa già che dovrà "accontentarsi" , cosa che aveva già specificato nel commento iniziale del topic ma forse tu non lo hai letto....

 

Come già detto sei il benvenuto in questo forum ma se devi dare consigli e dire la tua fallo rispettando il moderatore di turno e sicuramente leggendo bene quelle che sono le sue risposte ma soprattutto le richieste dell'utente creatore del topic, grazie e non aggiungo altro.

 

 

 

Mi auto quoto casomai ti fossi perso qualche passaggio ;)

il rispetto prima di riceverlo va dato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

il rispetto prima di riceverlo va dato... 

 

:fg: ?

 

In cosa non ti avrei rispettato?

 

No scusami ma stiamo andando molto ma molto  OT  e soprattutto mi stai dando del non rispettoso nei tuoi confronti quando assolutamente non è cosi, anzi ;)

 

Cerchiamo di chiuderla qui, altrimenti mi toccherà sospendere la discussione, con buona pace per il povero cloud che magari ha bisogno ancora di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riguardo al case lo cambiero di sicuro perché e vecchio la scheda grafica nn mi ricordo il modello e ora nn riesco a vederlo....riguardo il processore chee mi hai consigliato o scoperto che il mio e migliore....volevo chiederti skyrim lo reggerei ???

 

Si ma che processore hai? :P , giusto per capire eh.

 

Si skyrim lo reggeresti , ovviamente non ultra moddato mi pare ovvio, certo scusami eh ma se regge battlefield 4 e crysis 3 non vedo perchè non debba reggere skyrim (ripeto senza mod a palate eh) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Processore Pentium® dual core CPU    E5800  3.20 .. ma con la conf che mi hai dato te reggerei crysis 3?????...e da 480 gb il processore

 

Un e5800 dual core non va quanto un 5800k quad core eh :P  , cliccami

 

Crysis 3 lo regge ma modificando settaggi in game e risoluzione magari, comunque sopra ti ho postato un bel video eh, basta leggere nella descrizione e vedere il video per vedere come gira ;) , calcola che 4gb di ram sono sufficienti per giocare a tutto ma in qualche gioco (soprattutto multiplayer sono un tantino limitativi)

 

Non ho capito cosa intendi quando scrivi :  "e da 480 gb il processore"  , cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?

      Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effet

      in Schede Video

    • CPU di 7a generazione su socket per 8a e 9a

      Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre sul mio pc e ho notato che il socket è preposto per processori di 8a e 9a generazione. Volevo sapere se posso utilizzare il mio i5 7500 su questo socket o devo comprarne uno di nuova generazione. Vi lascio il link della scheda madre che devo acquistare: https://www.amazon.it/gp/product/B07HS8HK8F/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...