Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming molto economico


clod
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti...voglio lanciarvi una bella sfida ....io vorrei assemblarmi un pc da gaming con 200 euro....premetto che ho gia tastiera mouse monitor e sistema operativo.....non mi interessa leggere i giochi di ultimissima generazione ....mi piacerebbe riuscire a giocare hai giochi usciti entro il 2011

Mi affido a voi . .grazie a chi ci proverà =)

Link al commento
Condividi su altri siti

5yc1h2.png

 

 

Cosi viene 224 euro +20 euro di spedizione...... se vuoi che lo assemblino ti servono altre 35 euro.

 

Giocheresti con la vga integrata nel processore amd ,con  i giochi più pesanti in full hd e in multiplayer  dovrai abbassare la risoluzione a 720.... il resto anche a full hd e non solo roba del 2011 eh

 

https://www.youtube.com/watch?v=VQdm28zJLgE

 

 

 

 

Ovviamente alimentatore e case sono quelli che sono .....  l'hdd è poco capiente magari non so per te .... Valuta anche queste cose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L' hdd è l'hard disk o disco rigido/fisso è un dispositivo di memoria (di massa) su cui poi ci andrai a installare i giochi, i programmi, il sistema operativo e ci andrai a salvare e memorizzare tutti i tipi di file che ti vengono in mente (documenti, video , musica ecc....)

 

Avrai uno smartphone no? Bene anche sullo smartphone memorizzi i video, le canzoni , i numeri e i dati dei tuoi contatti ecc..... bene li però non c'è un hdd dentro ma una memoria interna ma il senso e l'utilità è lo stesso ;) (per capirci)

 

320 giga bastano per memorizzare roba ... ovviamente i giochi più pesanti ne occupano molta una volta installati (esempio battlefield 3 con tutti gli aggiornamenti arriva a più di 15 giga ..... ) ....poi dipende da quanti giochi o film ci piazzi dentro ovvio.

 

 

Vedo che non te ne intendi ergo da #### te lo farai sicuramente assemblare il pc e quindi nel carrello oltre ai componenti devi selezionare anche questa voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui chiede un pc da 200 euro e te ne esci fuori con una config da 501 euro?

 

Bonny gentilmente se vuoi dare consigli ok ma cerchiamo di non spammare config a caso e di rimanere IT con la richiesta dell'utente!

come fai a ritenere quella configurazione da gaming? io con un amd a6 3650 e una sapphire 6570 riuscivo a giocare a tutti i titoli che ci sono ora a 1440x900, quando un utente chiede una configurazione da gaming si chiede a che risoluzione giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?

      Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effet

      in Schede Video

    • CPU di 7a generazione su socket per 8a e 9a

      Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre sul mio pc e ho notato che il socket è preposto per processori di 8a e 9a generazione. Volevo sapere se posso utilizzare il mio i5 7500 su questo socket o devo comprarne uno di nuova generazione. Vi lascio il link della scheda madre che devo acquistare: https://www.amazon.it/gp/product/B07HS8HK8F/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...