Evancaste Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 Ciao a tutti! ho qualche mese fa, aggiornato il mio pc, con le seguenti componentistiche: CPU: AMD Ryzen 5 1600 MOBO: Asus B350-Plus GPU: Palit GTX1070 Dual RAM: Ballistix Sport LT 2x4GB 2400 MHz Ho comprato COD WW2 e teoricamente non dovrei avere problemi a giocare con alte impostazioni grafiche, ma purtroppo non e' cosi'. Il gioco a settaggi medi non e' del tutto fluido, specialmente nei primi momenti della partita quando deve caricare, ma anche durante un match ha cali di fps. Qualche consiglio? Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 3 minuti fa, Evancaste dice: Ciao a tutti! ho qualche mese fa, aggiornato il mio pc, con le seguenti componentistiche: CPU: AMD Ryzen 5 1600 MOBO: Asus B350-Plus GPU: Palit GTX1070 Dual RAM: Ballistix Sport LT 2x4GB 2400 MHz Ho comprato COD WW2 e teoricamente non dovrei avere problemi a giocare con alte impostazioni grafiche, ma purtroppo non e' cosi'. Il gioco a settaggi medi non e' del tutto fluido, specialmente nei primi momenti della partita quando deve caricare, ma anche durante un match ha cali di fps. Qualche consiglio? Ciao @Evancaste da quanto tempo Il gioco è originale? Driver della scheda video aggiornati? Hai per caso effettuato recentemente aggiornamenti windows? Ps) Che monitor e a che risoluzione? Che hdd o ssd possiedi? ( intendo dove hai installato il gioco) PPs) Quando hasi cambiato cpu e mobo hai installato windows da zero o hai tenuto la tua vecchia installazione? Cita
Evancaste Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 Ciao China allora gioco originalissimo driver aggiornati lo schermo e' una tv full hd a risolutzione 1920x1080 Hd Caviar BLUE 1 TB Quando ho cambiato i pezzi ho formattato l'hd e reinstallato da zero Cita
Chinaski Inviato 18 Gennaio 2018 Inviato 18 Gennaio 2018 23 ore fa, Evancaste dice: Ciao China allora gioco originalissimo driver aggiornati lo schermo e' una tv full hd a risolutzione 1920x1080 Hd Caviar BLUE 1 TB Quando ho cambiato i pezzi ho formattato l'hd e reinstallato da zero Prova a fare una disinstallazione approfondita dei driver con dduninstaller. Inoltre prova a fare un benchmark della VGA con unigine valley o heaven e controlla che non ci siano artefatti e le temperature durante il test. Le temperature della CPU come sono? Hai già controllato? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.