Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

ho qualche mese fa, aggiornato il mio pc, con le seguenti componentistiche:

CPU: AMD Ryzen 5 1600

MOBO: Asus B350-Plus

GPU: Palit GTX1070 Dual

RAM: Ballistix Sport LT 2x4GB 2400 MHz

Ho comprato COD WW2 e teoricamente non dovrei avere problemi a giocare con alte impostazioni grafiche, ma purtroppo non e' cosi'.

Il gioco a settaggi medi non e' del tutto fluido, specialmente nei primi momenti della partita quando deve caricare, ma anche durante un match ha cali di fps.

Qualche consiglio?

Unisciti Ora
Inviato
3 minuti fa, Evancaste dice:

Ciao a tutti!

ho qualche mese fa, aggiornato il mio pc, con le seguenti componentistiche:

CPU: AMD Ryzen 5 1600

MOBO: Asus B350-Plus

GPU: Palit GTX1070 Dual

RAM: Ballistix Sport LT 2x4GB 2400 MHz

Ho comprato COD WW2 e teoricamente non dovrei avere problemi a giocare con alte impostazioni grafiche, ma purtroppo non e' cosi'.

Il gioco a settaggi medi non e' del tutto fluido, specialmente nei primi momenti della partita quando deve caricare, ma anche durante un match ha cali di fps.

Qualche consiglio?

Ciao @Evancaste da quanto tempo :D

Il gioco è originale?

Driver della scheda video aggiornati?

Hai per caso effettuato recentemente aggiornamenti windows?

Ps) Che monitor e a che risoluzione?

Che hdd o ssd possiedi? ( intendo dove hai installato il gioco)

PPs) Quando hasi cambiato cpu e mobo hai installato windows da zero o hai tenuto la tua vecchia installazione?

Inviato

Ciao China :) 

allora gioco originalissimo

driver aggiornati

lo schermo e' una tv full hd a risolutzione 1920x1080

Hd Caviar BLUE 1 TB

Quando ho cambiato i pezzi ho formattato l'hd e reinstallato da zero

Inviato
23 ore fa, Evancaste dice:

Ciao China :) 

allora gioco originalissimo

driver aggiornati

lo schermo e' una tv full hd a risolutzione 1920x1080

Hd Caviar BLUE 1 TB

Quando ho cambiato i pezzi ho formattato l'hd e reinstallato da zero

Prova a fare una disinstallazione approfondita dei driver con dduninstaller.

Inoltre prova a fare un benchmark della VGA con unigine valley o heaven e controlla che non ci siano artefatti e le temperature durante il test.

Le temperature della CPU come sono? Hai già controllato?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
  • Crea Nuovo...