Blazkowicz Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Domanda diretta, per voi quali sono i giochi belli per pc di oggi ma soprautto di sempre, giochi che hanno fatto la storia o altro. Per me alcune saghe sono insuperabili come Star Craft, Wolfenstein o anche Half life ? Modificato 16 Gennaio 2018 da Blazkowicz Cita
Guatayabas Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 A me personalmente mi sono sempre piaciuti gli age of empires, e poi ci ho perso un buon 4-5 anni in World of Warcraft!!!?? Cita
Sceiren Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 Officer in wow da vanilla e lo trovo ancora stupendo! Ho amato baldur’s gate saga e prima Eye of the Beholder saga. Starcraft bellissimo!Per non parlare di final fantasy 7 e 8...’ancora ricordo in lacrimoni! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Guatayabas ha reagito 1 Cita
MetalDomination Inviato 19 Febbraio 2018 Inviato 19 Febbraio 2018 Personalmente amo i primi Tomb Raider, quelli colo motore grafico originale (quindi dal primo al quinto). In particolare il primo e il quarto sono dei capolavori. Senza andare così indietro nel tempo nominerei la serie di Serious Sam e anche quella di Doom (compresi i primi due). In ultimo DIrt Rally e Flight Simulator X. Cita
Russell_Amezquita Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Molti dei giochi che mi piacciono qui scriverò alcuni nomi: 1- Half Life 2 2- PAURA 3- Call of Duty Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.