Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Esistono TV full hd HDR?

Marston95
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

3 ore fa, Marston95 dice:

Sempre più spesso sento parlare delle nuove TV 4K HDR, ma non avendo molti soldi, volevo sapere se esistessero delle TV full hd 1080p HDR. PS4 e i PC sono compatibili o richiedono qualcosa di particolare?

Grazie

Che io sappia al momento sony sta elaborando dei TV FullHd HDR ma ancora non ci sono delle specifiche che ne attestino la piena funzionalità, quindi bisogna solo aspettare.

Per la compatibilità non dovrebbero esserci problemi, sembra addirittura che l'HDR apportato sui TV Sony sia stato elaborato per la PS4 Pro.

Comunque sia per il pc è sempre meglio puntare su un monitor e non su una TV ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...