zagor Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Salve! sono in procinto di fare un upgrade al mio pc da gaming, vorrei cambiare cpu, gpu, ram e case mantenendomi sotto i 400. La mia scheda madre è una asus p5q e ho un alimentatore corsair tx650, spero che vadino bene per i nuoivi pezzi. Aspetto vostri consigli! grazie in anticipo Modificato 16 Gennaio 2018 da zagor
Steve Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 ciao @zagor, lo trovo difficile fare una upgrade mantenendo la tua scheda madre... è molto datata e in qualsiasi caso dovresti cambiare lei prima di tutto... perchè le altre componenti, quali cpu e ram, vanno valutate in base appunto alla scheda.. non puoi mettere per esempio un ryzen oppure delle ddr4 su una scheda madre che non le supporta l'unico componente, a mio parere che potresti "riciclare", è l'alimentatore... quindi dovresti pensare a farti un nuovo pc in poche parole, magari mantenendo come detto prima, il psu e hdd o ssd.. PS che vga hai??
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 Chiudo! Prosegui sulla precedente discussione aperta alla quale avevi già avuto risposte.
Post Raccomandati